Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aprire tamburo anteriore LI 125

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
conte Posted - 04 ott 2009 : 22:37:47
Ciao ho bisogno di aiuto, la ruota anteriore è bloccata, l'ho smontata ma non riesco ad aprire il tamburo. C'è il trucco ?

Ciao
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
conte Posted - 05 ott 2009 : 20:29:20
Fatto, le ganasce erano bloccate, incollate alle pareti interne del tamburo e non lo lasciavano aprire.Svitol, forza bruta e un pizzico di cognizione e alla fine si è aperto.

Ciao
pistone Posted - 04 ott 2009 : 23:35:33
Ciao,
tolto il bullone che sta sopra il piatto porta -ganasce, questo si deve sfilare per forza.
Il fatto che ti si sia bloccata la ruota mi fa pensare ad un inchiodamento della camma dei freni che non è ritornata al suo posto.Prendi una pinza e ruota la leva del freno che sta sul tamburo;cerca di fargli fare qualche movimento.Te ne accorgi subito se si trova nella posizione di riposo oppure no.Se così fosse allora puoi tirare il piatto porta ganasce verso di te, magari aiutandoti dando dei colpetti sull'asse ruota dall'altra parte.
Spero di esserti stato d'aiuto,
Pistone

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000