Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 impianto elettrico

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
snow Posted - 01 ott 2009 : 14:28:58
ho problemi con l'impianto elettrico della mia prima serie..qualcuno è così gentile da postare delle foto dove si vedono i collegamenti? prima saltava la luce posteriore, ora non va l'anabagliante..uff sempre una..
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Leo Bardella Posted - 02 ott 2009 : 23:41:40
Ciao.Poco tempo fa mi è successa la stessa cosa con la mia 125 prima serie post modifica:prima tutto ok poi una bella sera cominciano a saltare le lampade.Dopo mille prove ho risolto cambiando il commutatore luci che faceva male il contatto tra le posizioni 1.o.2.Non me lo so spiegare ma sembrava arrivasse ben piu' dei 6 volt neccessari.
snow Posted - 02 ott 2009 : 09:28:52
DUCATI 4 POLI..
fralor1966 Posted - 01 ott 2009 : 15:08:13
Gli impianti elettrici della 1 serie sono un pò rognosi in quanto ve ne sono premodifica, postmodifica, con batteria, senza batteria,con regolatore scatolina rotonda, scatolina quadrata, poi li trovi tutti modificati per fare funzionare la luce freno posterioree li.....
Cfr, il libretto, se ce l'hai di uso e manutenzione arancione che trovi in commercio.
Ma la tua che modello è e che impianto ha?

ciao miki
snow Posted - 01 ott 2009 : 14:48:32
possibile che prima funzioni tutto e ora salti??
lupin III Posted - 01 ott 2009 : 14:45:13
prova a scaricare da casalambretta lo schema elettrico per la tua 1° serie e verifica i colori dei fili e i collegamenti
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000