V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PaolinoB |
Posted - 25 ago 2002 : 08:05:39 Ma le vespe 125 del 53 hanno il km sul manubrio o no?
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PaolinoB |
Posted - 25 ago 2002 : 09:44:03 Appena ne ho una la mando, comunque vado a visionare il mezzo appena posso.
|
Pierfranco Viviano |
Posted - 25 ago 2002 : 09:39:38 Certo si può trovare la fusione centrale, molto spesso sostituivano solo la parte superiore , se così fosse è ancora più facile.
Hai una foto?
PS devi trovare anche un tappo per chiudere in meccanismo applicato alla ruota
Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com |
PaolinoB |
Posted - 25 ago 2002 : 09:31:18 Volessi ripristinare le condizioni originali del modello(cioè senza km), è difficile reperire uno manubrio senza fusione per il km??... scusa per le troppe domande ma sono in procinto di aquistare la mia prima vespa \vecchia\! Grazie molte.
|
Pierfranco Viviano |
Posted - 25 ago 2002 : 09:19:44 Si era disponibile gia nel 53 probabilmente prodotto da terze parti.
In alcuni paesi era obbligatorio per poter circolare, quindi il concessionario o addirittura la stessa Piaggio lo montava ma solo esclusivamente per i modelli da esportazione.
PaolinoB |
Posted - 25 ago 2002 : 09:03:13 Sono pienamente daccordo, ma il km è un accessorio \depoca cioè disponibile già nel 53 o no??
|
Pierfranco Viviano |
Posted - 25 ago 2002 : 09:00:06 Assolutamente no. E un accessorio.
Io sono poco propenso per non dire contrario a montare accessori, sia pure depoca, sulle nostre beneamate, questo comunque resta il mio pensiero che puo anche non essere condiviso.