Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domande

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fango Posted - 15 set 2009 : 13:15:24
ciao a tutti da chi posso trovare e se esiste un kit o qualcosa di simile per revisionare il disco campagnolo lambretta?? cosa si cambia quando si smonta?? poi si trova il kit di revisione per carburatore sh 1/20..ci vuole il collettore o va bene anche quello per il 18?? grazie a tutti
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fango Posted - 15 set 2009 : 19:53:21
grazie a tutti per le risposte veloci!! matteob hai mp ciao ciao...
Mego Posted - 15 set 2009 : 16:30:49
Quando smonti un freno a disco cambi cuscinetti,controlli che il disco NON sia ovalizzato (o troppo ovalizzato...cosa che capita spesso e crea la frenata a singhiozzo),controlli le pastiglie dei freni,il paragrazzo etc. etc. Un vero e propio KIT non esiste.
Per il carburo ha detto bene LUPIN III...si trova facilemnte...che poi consiste nell'ago malossi e una piccola serie di guarnizioncine.

-SX 200-
matteob Posted - 15 set 2009 : 16:28:33
Citazione:
Messaggio inserito da fango

ciao a tutti da chi posso trovare e se esiste un kit o qualcosa di simile per revisionare il disco campagnolo lambretta?? cosa si cambia quando si smonta?? poi si trova il kit di revisione per carburatore sh 1/20..ci vuole il collettore o va bene anche quello per il 18?? grazie a tutti

Matteo,
quoto Lupin per il kit di revisione del carburatore...alcuni pezzi si trovano anche alla RAMC a Cesensa...di sicuro la conosci...
per il kit di revisione del freno a disco...a cosa ti riferisci?!sicuramente sono da cambiare le pastiglie...forse una tornitina al disco...cambiare i cuscinetti (li trovi facilmente)...altre cose non ce ne sono...o sbaglio?!hai qualcosa di preciso da richiedere?!

Ciao,
Matteo
lupin III Posted - 15 set 2009 : 13:35:24
Il kit per revisionare il carburatore sh 1/20 si trova dai soliti ricambisti, io l'ho acquistato l'anno scorso per la mia 125 special dal rivenditore di rodano.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000