V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ago |
Posted - 07 lug 2004 : 09:51:32 riporto in una nuova discussione una questiona affiorata con MAGO65: ho trovato un post di qualche tempo fa in cui alcuni di noi discutevano sulla possibilità di mettere in rete i manuali di officina per scaricarli. Sembrava che la cosa si fosse concretizzata ma nel sito non ho trovato nulla:Che fine ha fatto questo progetto?Pierfranco e Paolo ci sapete dare qualche notizia? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
billy ardox |
Posted - 15 lug 2004 : 13:55:21 Scusate ragazzi, ma non avete letto il post sulla documentazione tecnica? Qualcosa si sta muovendo! Giovanni
|
fanalebasso |
Posted - 13 lug 2004 : 00:12:21 anch'io sto cercando manuali d'officina, schemi impianti elettrici e tutto quanto si riesce a reperire... ma delle Vespe. Ho messo in atto una discussione a riguardo come fanalebasso. Molto interessante l'idea di mettere in rete il "cartaceo". Personalmente dispongo di alcuni manuali officina, cataloghi parti ricambio dell'epoca e svariati libretti di uso e manutenzione sia di Vespe che altro. Bisognerebbe solo trovare un sistema per "filtrare" in modo che si sappia in maniera un pò rigorosa in che mani va a finire! Ciao, Marco. |
ago |
Posted - 12 lug 2004 : 17:30:40 Ho guardato nel sito lambretta.it e ho trovato che effettivamente ci sono i manuali d'officina in vendita.Onestamente il problema che ponevo era piu' ampio: COSTITUIRE UN ARCHIVIO a cui si potesse accedere liberamente nel sito, come proponevano alcuni tempo fa. faccio un ultimo appello ai "veci" del forum, sperando nel loro buon cuore, dopo di che mi daro' da fare per procurarmelo altrimenti.uiua la lambra |
lambrociro |
Posted - 08 lug 2004 : 07:51:06 hai provato su LASMBRETTA.IT alla sezione dedicata ai manuali? |
ago |
Posted - 07 lug 2004 : 16:32:51 MI SPIACE MA IN SCOOTERHELP C'E' SOLO IL MANUALE D'OFFICINA DELLA LD150MK3.HO MANDATO UNA MAIL AL SITO PER CHIEDERE QUELLO DELLA LiIII E MI HA DETTO CHE NON LO POSSEGGONO. |
ake |
Posted - 07 lug 2004 : 16:06:24 prova qui
http://www.scooterhelp.com/serial/serial.numbers.html |
Salvo |
Posted - 07 lug 2004 : 10:22:32 Ciao Ago se qualcuno ti ha risposto, magari fuori dal forum, dove e come scaricare il manuale della due ruote piu' famosa al mondo mi riuscirezi a dare l'indirizzo? A me servirebbe per una vespa 150 del 1961.
SALVO |