Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carter 200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabiano Posted - 11 set 2009 : 05:23:46
ciao, ho acquistato in una officina del mio paese un carter per una 200 però non so se è un ricambio innocenti oppure indiano. qualcuna sa come poterli riconoscere? grazie
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luud Posted - 12 set 2009 : 14:02:27
infatti guarda che già il fatto che non abbia il punzone sil è già valido..poi passandolo bene con una carta vetrata fine vedrai otterrai un ottimo risultato! poi 100 euo è un buon prezzo..

Gian
Carlos Amenda Posted - 12 set 2009 : 13:48:57
Citazione:
Messaggio inserito da fabiano

ho speso cento euro non so se è tanto o può andare. volevo iniziare il restauro di un dl 200 che ho preso qualche anno fa con i decumenti in regola ma senza motore. montare un carter indiano però un pò mi scoccia proverò un pò a cercare in giro anche se mi immagino i prezzi non siano molto accessibili, ero convinto di aver avuto un colpo di fortuna... peccato!
Grazie mille per l'aiuto.

Ti consiglio di rifare questo motore, magari cannibalizzandone altri così ti godi la lambretta, poi magari salta fuori un motore italiano a prezzo onesto e te lo compri. Personalmente non disprezzo i carter indiani, se lo fai pulire magari pallinare, viene una bellezza.
fabiano Posted - 12 set 2009 : 13:35:58
ho speso cento euro non so se è tanto o può andare. volevo iniziare il restauro di un dl 200 che ho preso qualche anno fa con i decumenti in regola ma senza motore. montare un carter indiano però un pò mi scoccia proverò un pò a cercare in giro anche se mi immagino i prezzi non siano molto accessibili, ero convinto di aver avuto un colpo di fortuna... peccato!
Grazie mille per l'aiuto.
Luud Posted - 12 set 2009 : 13:06:02
però non è male..poi dipende da quanto l' hai pagato..
rolly Posted - 12 set 2009 : 12:57:46
indiano!

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
Bisi Posted - 12 set 2009 : 11:53:47
Si Fabiano, è un carter indiano. Se a te da fastidio averlo così ti do volentieri una mano a disfartene,vendilo pure a me
fabiano Posted - 12 set 2009 : 10:44:53
ecco le foto

Allegato: P9100013.JPG
243,48 KB

Allegato: P9100014.JPG
253,48 KB

Allegato: P9100015.JPG
202,02 KB

Allegato: P9100019.JPG
250,37 KB

Allegato: P9100022.JPG
247,89 KB
fabiano Posted - 12 set 2009 : 09:32:37
ora provo a mettere qualche foto, comunque dalle indicazioni che mi avete dato credo proprio che sia indiano
abele05 Posted - 12 set 2009 : 00:33:46
La spia del folle l'hanno, solitamente, gli spagnoli Ebair. Da non confondere e paragonare agli indiani.

Nuragico
metz Posted - 12 set 2009 : 00:17:14
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Se non sbaglio l'indiano all'altezza del mozzo posteriore,ha una piastrina per la spia del folle.

Stefano Licci

Non tutti, i miei non la hanno la spia del folle
Janez Posted - 11 set 2009 : 23:38:41
fabiano metti una foto, comunque se ha 5 nervature e la finitura e' molto grezza e' indiano...

Lambretta Scooter Club Trento
malicci Posted - 11 set 2009 : 21:36:24
Se non sbaglio l'indiano all'altezza del mozzo posteriore,ha una piastrina per la spia del folle.

Stefano Licci
fabiano Posted - 11 set 2009 : 15:31:56
mi sa proprio che è indiano. per un attimo c'avevo sperato, peccato.
Grazie per l'aiuto
Luud Posted - 11 set 2009 : 13:10:30
l' indiano in uno degli attacchi per i silent-block ha 5 nervature l' italiano solo 3..se hai un italiano penso tu abbia un pezzo incredibilmente raro!

Gian
fabiano Posted - 11 set 2009 : 12:53:53
la sigla non c'è a da punzonare c'è soltanto lo stemma innocenti e le stelle. com'è che posso riconoscerlo delle finiture esterne? quando potrò metterò qualche foto per adesso non posso è da poco che sono iscritto al forum.
Grazie a tutti per adesso
metz Posted - 11 set 2009 : 08:52:56
non tutti sono giallini, ma li riconosci dalla finitura esterna
Gabo Posted - 11 set 2009 : 08:30:05
inoltre gli indiani hanno l'aluminio sul giallino.. (tende ad avere un colorito oro/bronzeo chiarissimo..)
Janez Posted - 11 set 2009 : 07:54:18
dicci la sigla e i primi 3 numeri, ciao

Lambretta Scooter Club Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000