V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
col.bruno |
Posted - 09 set 2009 : 17:53:10 Lunedì ho la revisione, ieri ho collegato la batteria con l'intermittenza e l'impianto elettrico, ma non va tutto benissimo.
In pratica ho tre fili che mi arrivano alla batteria, il NERO, negativo, il ROSSO, positivo, il BIANCO, presumo sia il filo delle frecce davanti.
Allegato: Batteria coll.jpg 102,77 KB
Questa è l'intermittenza, ha tre collegamenti, uno è il positivo, la X, la L è l'uscita della linea, la P è la spia delle frecce, che ovviamente sulla mia lambretta non esiste.
Allegato: Intermitt.jpg 123,69 KB
Io ho collegato il NERO al negativo della batteria, il ROSSO al positivo e con un ponte (il filo più bianco che si vede) anche la X dell'intermittenza. Il BIANCO (quello bianco sporco) l'ho collegato alla L dell'intermittenza, alla P non ho collegato nulla non essendoci spie delle frecce. Ora, bene o male il tutto va, il problema è che mi lampeggia lo stop, e non è il massimo per passare la revisione. Qualche anima davvero pia mi aiuta? Please!! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
col.bruno |
Posted - 10 set 2009 : 15:50:31 Ho spostato la revisione a venerdì 18, sono in partenza, non riesco più a collegarmi fino a lunedì che torno, posterò tutto per benino lo schema, grazia a tutti, saluti. |
Iso |
Posted - 10 set 2009 : 14:38:28 Ho letto la discussione fin dall'inizio e anch'io avrei risposto la massa. Però non capisco cosa c'entra lo stop, non dovrebbe aver nessun nesso. Secondo me c'è un pasticcio sui collegamenti fatti, prepara uno schema su carta di cosa hai fatto e postala.
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
|
lupin III |
Posted - 10 set 2009 : 10:42:17 Prova a sentire il mago della corrente ( Iso ) anche in privato, sono sicuro che ha la soluzione giusta per te ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
col.bruno |
Posted - 10 set 2009 : 10:35:08 Ciao lambrettista, la massa dietro è ok, va sulla vite posteriore, direttamente a contatto col telaio. Qualcuno mi aiuti, le cose non vanno affatto bene, la batteria mi si scarica, ci dev'essere quindi un contatto che se la beve, inoltre non capisco per quale cavolo di motivo mi lampeggi lo stop! |
lambrettista |
Posted - 09 set 2009 : 17:59:13 bruno controlla la massa del fanalino posteriore |
|
|