V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sandro1984 |
Posted - 03 set 2009 : 18:50:05 come si può capire dall'oggetto ho un problema con lo smontaggio della rondella parapolvere anteriore.. la devo in qualche modo levare perche' devo togliere il parafango anteriore per poter sabbiarlo e riverniciarlo... alcuni dicono di riuscire a togliere il parafango anche con il parapolvere montato... c'ho provato diverse volte ma è impossibile farlo uscire..
grazie in anticipo
Sandro |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sandro1984 |
Posted - 03 set 2009 : 19:14:55 credo di aver capito come intendi.. ho provato ma niente.. probabilmente cambia qualcosa dal tuo modello al mio come dimensioni del foro nel parafango..
Sandro |
Bisi |
Posted - 03 set 2009 : 19:08:10 Se non ci riesci ti posto una foto di come va inclinato sulla forcella. |
Bisi |
Posted - 03 set 2009 : 19:05:03 Citazione: Messaggio inserito da Sandro1984 alcuni dicono di riuscire a togliere il parafango anche con il parapolvere montato... c'ho provato diverse volte ma è impossibile farlo uscire..
grazie in anticipo
Sandro
Io con quello tipo px e quello "anni '70" come quello della rally ci sono riuscito,lo devi girare di 180° circa e provare ad inclinarlo da una parte o dall'altra,dovresti trovare il punto dove esce dallo scodellino. |
Andrea76 |
Posted - 03 set 2009 : 18:54:27 Ciao, anch'io sono d'accordo, non sono mai riuscito a tagliere il parafango senza togliere lo scodellino parapolvere. Io ho usato il phon ad aria calda, uno scalpellino e tanta pazienza, stai attento che dove vai a fare leva è un materiale tenerissimo. Saluti Andrea |