V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ChriBu |
Posted - 02 set 2009 : 10:27:59 una domanda tecnica: ma come cacchio è fatto l'impianto ad alta tensione del GS?!?!? e che razza di bobina HT ha?!?! come mai c'è solo un filo che arriva a condensatore/puntine e non uno in ingresso (dalle bobine) ed uno in uscita versola bobina HT???
non capisco....
TV3-175, LI2-150, LUI-50 daltonscooterclub
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ChriBu |
Posted - 02 set 2009 : 14:31:46 Citazione: Messaggio inserito da lambro84
Concezione automobilistica abbandonata subito causa molteplici problemi. Batteria scarica = la vespa non va in moto...
davvero?? la vespa, per come l'ho trovata, non aveva la batteria montata ed aveva il + della batteria messo a massa...boh..
TV3-175, LI2-150, LUI-50 daltonscooterclub
|
lambro84 |
Posted - 02 set 2009 : 13:23:44 Concezione automobilistica abbandonata subito causa molteplici problemi. Batteria scarica = la vespa non va in moto... |
Iso |
Posted - 02 set 2009 : 11:24:41 Prende tensione dalla batteria.
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|
ChriBu |
Posted - 02 set 2009 : 11:19:57 La vespa è un GS 160 del 63
TV3-175, LI2-150, LUI-50 daltonscooterclub
|