Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 questa quarta....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stea Posted - 02 lug 2004 : 15:22:50
...io ho un problemino....la quarta mi entra a fatica....

ora...dando quasi per certo che non sia un problema interno al motore, avete dei consigli da daermi al merito???come è possibile???? il problema starà dentro il manunbrio???
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carpene Posted - 06 lug 2004 : 10:11:04
Per fortuna!!!
Ciao

Mario
stea Posted - 05 lug 2004 : 16:27:22
....HO RISOLTO....IN DUE MINUTI....QUEL BRACCETTO CHE ENTRA DENTRO IL CARTER....A CUI è ATTACCATO IL COMANDO DEL CAMBIO.... ERA ALLENTATO....è BASTATO STRINGERE QUEL BULLONCINO.... E TUTTO è ANDATO A POSTO...
carpene Posted - 05 lug 2004 : 14:44:22
Fa rumori strani?
Perchè se non li fa, a mio avviso è solo un discorso di regolazione dei cavi.

Ciao

Mario
ake Posted - 05 lug 2004 : 14:40:20
io avevo lo stesso problema (dopo un rimontaggio totale LI 150 III) e ho scoperto che il braccetto del cambio sul motore (per capirci quello infilato che va stretto con una vite) non aveva la giusta inclinazione: è bastato sfilarlo e spostarlo di un dente e ora è tutto ok.
pieremo Posted - 02 lug 2004 : 22:05:24
DA' UN'OCCHIATA AL TIRAGGIO DEI CAVI.
EVENTUALMENTE SCOLLEGALI DAL MOTORE
E POI PROVA SE I FILI SCORRONO BENE
MUOVENDO LA MANOPOLA.
stea Posted - 02 lug 2004 : 17:51:59
....MA NESSUNO HA UN QUALCHE SUGGERIMENTO IN MERITO??

HELP MEEEEEEEEE

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits