V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gialloocra |
Posted - 28 ago 2009 : 18:25:09 Rieccomi con un altro quesito che sembrerà semplice per voi,ma non per me.che impianto elettrico devo comprare per sostituirlo a quello vecchio della mia SERVETA jet 200?visto che non ha il blocchetto di accensione con la chiave,ma al suo posto il pulsante di massa? grazie. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 05 set 2009 : 15:59:54 Cambia solo quello che non sia riparabile e di sistemare come era in origine.
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
|
gialloocra |
Posted - 05 set 2009 : 14:19:24 sono d'accordo,quindi come prima cosa sostituirò la morsettiera fili elettrici perchè ho visto che in un lato è un pò sciolta (come mai ?),dopo con loschema impianto elettrico andrò a controllare tutti i collegamenti.non monta la batteria,e poi sotto il manubrio ci sono un pò troppi fili forse di una qulche modifica.cosa mi consigliate?.grazie |
Iso |
Posted - 01 set 2009 : 23:13:26 Difficile che in un impainto i fili siano rotti. Se fossi in te non sostituirei l'impianto elettrico solo perchè non so come trovare il guasto.
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|
De Santis Pietro |
Posted - 30 ago 2009 : 22:51:26 Ma la Jet 200 monta la batteria? |
gialloocra |
Posted - 29 ago 2009 : 20:13:21 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Che problemi si sono manifestati sull'impianto elettrico della tua servetta?
visto che ho intenzione di riverniciarla,dovendola smontare ho pensato di sostituire il vecchio impianto elettrico. comunque ci sarà qualche collegamento fatto male,perchè lo stop non mi funziona(ho cambiato il pulsante stop sotto il pedale),il devioluci non commuta le varie posizioni. |
Iso |
Posted - 28 ago 2009 : 18:33:22 Che problemi si sono manifestati sull'impianto elettrico della tua servetta?
|