V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
yari |
Posted - 28 ago 2009 : 17:54:42 Ciao ragazzi, ho un LI 150 TERZA SERIE modello con batteria anno 1962.. stamattina mi sono accorto che lo stop non funziona, il resto funziona tutto, luci posizione ecc..
i fili sono tutti attaccati, la lampadina è buona, la massa è attaccata, cosa può essere?? l'interruttore stop per caso?? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
De Santis Pietro |
Posted - 30 ago 2009 : 22:55:33 Ragazzi la settimana scorsa sulla Lambretta di Adessosono non funzionava lo stop, la lampada a vista era buona ma dopo averla provata con il tester ci siamo accorti che era rotta, il problema è stato che l'ho provata dopo aver smontato portalampada ed interruttore, bastava cambiare solo la lampadina. Cose che capitano. |
gigio333 |
Posted - 29 ago 2009 : 02:54:24 Se hai la possibilità, prendi un pezzo di filo qualsiasi e lo speli da entrambi i lati. Poi prendi le 2 parti col rame esposto e li metti nel 2 fori che dei contatti dei morsetti dell'interruttore insieme ai fili esistenti del pedale freno. Se la luce ti rimane accesa vuol dire che si è rotto l'interruttore stop. In povere parole ti crei un ponticello tra i 2 contatti. Facci sapere.
Saluti Antonio |
Giampa |
Posted - 28 ago 2009 : 21:48:42 concordo con gento puo essere il pulsante dello stop |
gento71 |
Posted - 28 ago 2009 : 21:35:42 Potrebbe essere l'interutore vicino al pedale del freno |