Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LD 150 perno silent block

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zapp_bz Posted - 25 ago 2009 : 18:50:02
Detto bullone fa da perno di calettamento del motore al telaio è bloccato nei silent block; tuttavia una volta sbloccato come si sfila??? batte contro il volano.
Scusate la banalità ma è la prima volta che mi cimento con questo modello e sicuramente mi sfugge qualcosa.

Allegato: 25082009401.jpg
69,23 KB
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lambrettista Posted - 26 ago 2009 : 18:35:12
benissimo l'importante e' aver risoltose hai altri dubbi chiedi pure
zapp_bz Posted - 26 ago 2009 : 18:30:12
Con le indicazioni di Samaghi e Lambrettista ho risolto il problema; tuttavia mai avrei pensato di dover smontare il magnete per togliere la flangia per finalmente sfilare il perno dai silent block.
Grazie ad entrambi
samaghi Posted - 25 ago 2009 : 21:16:17
paratia=flangia....non sono un meccanico.
lambrettista Posted - 25 ago 2009 : 21:10:36
ciao devi togliere il convogliatore dell'aria quello in ferro,o alluminio se e' una prima serie,poi attorno all'involucro rotondo che racchiude il volano ce' una flangia con una vite a cacciavite? molla la flangia e poi vedrai che sfili il perno senza problemistefano lambrettista
zapp_bz Posted - 25 ago 2009 : 20:25:00
paratie in lamiera non ne ho viste; c'è il vano volano e magnete in alluminio. Comunque domani controllo meglio.
In fatto di sporcizzia ti confermo che non ho mai visto qualcosa di peggio con un vantaggio che tutte le viti sono ben lubrificate e le ho tolte senza difficoltà.
grazie 1000
zapp
samaghi Posted - 25 ago 2009 : 19:12:53
la paratia in lamiera....
samaghi Posted - 25 ago 2009 : 19:12:15
ciao, devi togliere la paratia in metallo alla quale era fissata la cuffia...sicuramente con quella zozzeria intorno non hai visto che c'è una piccola vite che la stringe...svitando quella, la paratia si allarga e si sfila ovviamente dal lato volano....a quel punto il perno potrà uscire liberamente.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits