Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colore Targa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Pif Posted - 18 ago 2009 : 14:34:40
Ciao a tutti ho dato un occhiata quà e là ma non ho ancora trovato nulla così vi chiedo: ho una primissima LI 3° con targa in ferro il carrozziere mi ha spruzzato un bianco (ma chi glielo aveva detto tra l'altro solo dal lato esterno lasciandomi il fondo da quella interna dice che non c'è bisogno di verniciarla tutta) COMUNQUE volevo sapere se c'è un blù specifico (e se sì qualè il codice colore) per fare i numeri. Grazie, Ciao

150-LI 3°

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Pif Posted - 18 ago 2009 : 21:02:36
Ciao scusate se non sono stato molto chiaro. Rispondendo a Bicius "Sì il carrozziere mi ha spruzzato di vernice bianca tutta la targa (tranne il dietro quello che appoggia al telaio che è rimasto con il solo fondo).
Rispondendo a Samaghi "anche se carteggio il bianco dei numeri non trovo il vecchio blù perchè ank la targa è stata sabbiata...
Rispondendo a Iso " Sì ho già visto quel link ma i 5 differenti blù sono abbinati ciascuno ad un codice ma non all'anno...


150-LI 3°

Iso Posted - 18 ago 2009 : 18:24:15
Citazione:
Messaggio inserito da Pif

Ciao a tutti ho dato un occhiata quà e là ma non ho ancora trovato nulla ..............

Grazie, Ciao

150-LI 3°





Hai già visto qui?
http://www.scooterdepoca.com/targhe.asp

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
samaghi Posted - 18 ago 2009 : 18:18:12
..in ogni caso, prima di dare il blu dovrai carteggiare leggermente il bianco steso sopra i numeri così il colore aderirà meglio...pertanto andrai a scoprire il colore sottostante e potrai con somma gioia fare l'equiparazione..
Bicius Posted - 18 ago 2009 : 18:00:32
Scusa Pif, forse non si è capito da quello che hai scritto: il carrozziere ti ha riverniciato anche i numero della targa? Ha dato il bianco su tutta la targa?
Si era capito che ti aveva dato il bianco solo intorno e si intendeva che i numero erano rimasti visibili, non è così?
Se non è così allora qualcuno ti deve dare il codice esatto, se invece si vedono ancora i numeri, come ha detto Samaghi, prendi la targa e confronta il colore blu del cappuccio del tubetto cn quello dei numeri della targa.


Bicius
Pif Posted - 18 ago 2009 : 15:53:15
Ciao Samaghi... ma lo smalto che si avvicina maggiormente a quale blù

150-LI 3°

samaghi Posted - 18 ago 2009 : 15:18:33
ti conviene recarti in un negozio di modellismo con la targa e prendere lo smalto blu che si avvicina maggiormente...non avrai problemi, anche perchè i tappini dei barattolini riproducono il colore reale..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits