Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cercasi carrozzeria con le palle Piemonte-Lombardi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ValeVale Posted - 30 giu 2004 : 01:37:58
Qualcuno forse mi può aiutare,
non riesco a trovare una carrozzeria, meglio se specializzata nel restauro degli scooter d'epoca, che sia veramente all'altezza della situazione.
Nel restauro dei miei mezzi d'epoca sono io personalmente a provvedere a tutto ma per quanto riguarda la verniciatura pur essendo in grado di eseguire una verniciatura completa, non dispongo di un luogo adatto allo scopo.
Piemonte e Lombardia anche se io sono Ligure non sarebbero un problema.
Confido in voi.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stea Posted - 08 lug 2004 : 18:47:21
.....HEHEHEHHHEH......
ValeVale Posted - 07 lug 2004 : 21:03:32
Se avessi saputo di accendere a tal punto gli animi me ne sarei guardato bene di chiedere questa informazione.
Comunque non vedo il motivo per il quale ci si debba scaldare, ho chiesto una semplice informazione e cortesemente ho avuto una risposta, sarò poi io a decidere se utilizzarla oppure no, non pensate? Avrei potuto aprire le pagine gialle, prendere un nome a caso, ma sarei sempre stato io alla fine a decidere.
Ops! Forse non avrei dovuto parlare delle pagine gialle, se ci si pensa è pubblicità gratuita anche questa no?
stea Posted - 07 lug 2004 : 14:16:05
...NON CAPISCO TANTO....PENSI CHE IO MI STAI FACENDO PUBLICITà??

IO HO SOLO RISPOSTO AD UNA DOMANDA....CERTO NON FARMI PUBLICITà IN MANIERA OCCULTA....
p801 Posted - 06 lug 2004 : 23:07:15
Non era mia intenzione fare della pubblicità gratuita a terzi ma solo dare indicazione a chi cerca un carrozziere in gamba per il restauro del proprio mezzo. Non per fare sterili polemiche ma mi sembra che comunque qualcuno qui sopra se la sia fatta direttamente anche se in modo "occulto" anche se non si è menzionato. E' comunque una questione di etica non vi pare?
ValeVale Posted - 06 lug 2004 : 21:10:39
Prima di tutto grazie per la risposta.
Con l'affermazione "un carrozziere veramente all'altezza della situazione" spero proprio di non aver offeso la categoria.
Quello che intendevo dire io, è che, non basta essere bravi per fare una buona verniciatura, quello che di solito non viene considerato dal carrozziere è l'importanza che quel particolare mezzo ha per il cliente.
Spesso prima di arrivare alla verniciatura sono passati mesi se non anni di ricerche e di restauri e non si vuole di certo vanificare il lavoro fatto con una mediocre verniciatura.
Spesso però il professionista, a volte per fretta altre per svogliatezza, tratta il prezioso cimelio come un qualsiasi altro mezzo.
Da come parli, capisco che sei un appassionato e di certo dedicheresti il giusto tempo e la cura necessaria per una ottima riuscita.
Mi piacerebbe farti visita.
Ciao.
stea Posted - 04 lug 2004 : 16:11:38
...io ho una carrozzeria e sono di milano....ho fatto da me i miei lavori e ne sono assolutamente siddisfatto....

ti posso inoltre assicurare tutto l'amore di questo mondo nel verniciare una lambretta o vespa che sia....fammi sapere tu.....
ValeVale Posted - 01 lug 2004 : 21:34:39
Speravo che qualcuno mi potesse aiutare ma sembra proprio che non riesca ad avere questa importantissima informazione.
Forse nessuno conosce una carrozzeria veramente all'altezza della situazione.
Sarà proprio così.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000