V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lucamod |
Posted - 16 ago 2009 : 13:36:07 ciao a tutti, ho notato che l'alberino di comando del selettore cambio, quello per intenderci che si interfaccia all'esterno con un tirante e all'interno con una forcella, ha un gioco assiale di almeno 1 mm. questo gioco è normale? ho notato lo stesso gioco sull'alberino con camme di apertura delle ganasce freno posteriore; in quel caso smontare è più semplice e non ho trovato nulla di anomalo tranne la mancanza dell'or. grazie!
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lucamod |
Posted - 18 ago 2009 : 06:17:42 grazie
Citazione: Messaggio inserito da Balbo
è dentro al carter dove c'è l'alberino del cambio.Nn si vede a occhio ,devi togliere il pezzo di sopra quello a morsetto dove ci atacchi l'asta piatta per il cambio marce.
Balbo
|
Marino48 |
Posted - 17 ago 2009 : 12:32:56 è dentro al carter dove c'è l'alberino del cambio.Nn si vede a occhio ,devi togliere il pezzo di sopra quello a morsetto dove ci atacchi l'asta piatta per il cambio marce.
Balbo |
lucamod |
Posted - 17 ago 2009 : 09:27:54 grazie della risposta Balbo ma quale boccola?
Citazione: Messaggio inserito da Balbo
si è normale.Nn deve avere gioco dentro alla boccola max 0.1-0,15.
Balbo
|
Marino48 |
Posted - 17 ago 2009 : 08:13:18 si è normale.Nn deve avere gioco dentro alla boccola max 0.1-0,15.
Balbo |
lucamod |
Posted - 17 ago 2009 : 06:58:31 ciao, ho dimenticato di dire che è una LI 3, qualcuno può provare a muovere su e giù l'alberino e dirmi se si muove? |