V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
daniele-c79 |
Posted - 13 ago 2009 : 19:31:29 eccoci quà le ferie sono finite, rovistando a casa dei miei ho trovato parecchia roba appartenente alla mia vespa 50, tra cui 2 albero motore, dato che devo mettere in vendita alcuni pezzi, questi due alberi motore hanno entrambi dei difetti , ma chiedo se sono rimediabili; entrambi hanno le sedi chiavetta rovinate, quello meno rovinata dalla parte del pignone, l'altro dal volano. secondo voi è fattibile mettere in vendita questi articoli in questo stato? oppure rischio che la gente mi ride sopra? grazie.
Daniele Coco |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
charly27 |
Posted - 16 ago 2009 : 17:06:57 Ciao Daniele, qualche anno fa ho recuperato un albero con la sede sciupata dal lato volano facendo due piccoli fori nella sede e inserendo due spine di acciaio. Però ero all'ultima spiaggia, non è così facile trovare un albero motore di una MVe devo dire che funziona ancora. La solita cosa non la farei per una vespa 50, l'alberino lo comprerei nuovo.
ciao Carlo |
lambrettista |
Posted - 15 ago 2009 : 21:23:21 ciao daniele,concordo con matteo lambretta 125 se e' mangiata la sede della chiavetta non puoi piu' utilizzarli ne te e tantomeno chi li acquista,io non li acquisterei mai ,tanto meno un albero motore ciao lambrettista |
daniele-c79 |
Posted - 15 ago 2009 : 21:11:43 intendevo ,magari con una chiavella"chiavetta" con 2 misure diverse tipo la sede dove è rovinata più grande.
Daniele Coco |
lmbrttIZ5 |
Posted - 13 ago 2009 : 19:51:28 Se tu stesso li hai sostituiti, probabilmente non andavano più bene.... Di conseguenza non andranno bene a nessun'altro... Almeno...questo è il mio parere, io non comprerei mai un albero motore usato!
Matteo (PC) |