Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 .....in due al minimo si spegne...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilpaolone Posted - 12 ago 2009 : 20:43:12
Ciao di nuovo ragazzi, ho notato questa stranezza: se giro da solo, arrivo ai semafori, scalo rallento, folle e minimo perfetto.
Se siamo in due: scalo, rallento e....si spegne, sempre.
A meno che non tenga il regime del motore un pelo più alto.
Avete qualche idea di cosa possa essere?

Grazie, P.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilpaolone Posted - 14 ago 2009 : 12:20:51
Grazie per le risposte, per rispondere a ISO: lo fa da subito, senza che sia troppo calda.
In merito a PEDRO: lo fa anche con la fidanzata, vuoi dire che son gelose tutte le altre?.....
"Purtroppo" domattina si parte per le vacanze(senza Lambretta), al mio rientro verificherò la pipetta, il filo verde e il filo del gas.

Grazie ancora a tutti e buone vacanze.

P.
giuse 95 Posted - 13 ago 2009 : 22:27:46
Controlla il filo verde che esce dal motore e va alla morsettiera nel punto dove piega,se stà spezzandosi con maggiore peso o prendendo delle buche tende a spengersi

lambretta e vai
biccari Posted - 13 ago 2009 : 12:15:39
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

La Lambretta va benissimo quando siete tu e lei da soli, ma fa i capricci quando c'è qualcun'altro....
Se il passeggero è una donna, stai attento: potrebbe essere GELOSIA!!!!


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...




prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
pedro-1962 Posted - 13 ago 2009 : 12:05:08
La Lambretta va benissimo quando siete tu e lei da soli, ma fa i capricci quando c'è qualcun'altro....
Se il passeggero è una donna, stai attento: potrebbe essere GELOSIA!!!!


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Py Posted - 13 ago 2009 : 10:44:09
in effetti come sospetta Iso (penso che sospetta questo)potrebbe essere che si scalda troppo.
oppure potrebbe essere mal registrato il filo del gas o la guaina (del filo) che passa in modo NON corretto!

Py
Iso Posted - 13 ago 2009 : 10:00:02
Lo fa fin da subito o dopo che si è scaldata per bene?

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
poldo90 Posted - 13 ago 2009 : 09:14:39
concordo con Samaghi

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
ilpaolone Posted - 13 ago 2009 : 08:43:14
Si, scusate. Mi dimentico sempre è una LI 150 II serie.
Proverò a verificare il discorso elettrico.

Grazie, P.
samaghi Posted - 12 ago 2009 : 21:25:11
mi capitava una cosa simile con una vespa vnb...accendevo, scendevo dal cavalletto, quando saliva il passeggero si spegneva....era la pipetta della candela che non aderiva bene alla stessa, pertanto cambiando anche leggermente l'inclinazione del motore non faceva passare corrente e conseguentemente si spegneva....
potrebbe essere anche un filo dell'impianto elettrico che va leggermente a massa su in due, e pertanto a bassi regimi fa spegnere il motore...
Bicius Posted - 12 ago 2009 : 21:16:42
Ma è una Lambretta o qualcos'altro?
Ah, scusa, ho rovistato altre discussioni, è la LI 150 2^ serie (penso), giusto?
ilpaolone Posted - 12 ago 2009 : 21:07:34
uhmmm, in effetti il carburatore è dritto.
Altre opzioni?

P.
jackpaxton Posted - 12 ago 2009 : 20:50:31
Sparo la mia...carburatore storto? mmmm, no non penso...

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits