V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
andreadeluxe |
Posted - 12 ago 2009 : 07:44:15 Ciao a tutti, dunque ... credevo ... di aver terminato il restauro, in realtà un restauro non è mai finito.
La lambretta j50 si spegne quando accendo i fari, se invece la tengo su di giri questo problema non avviene.
Inoltre ogni tanto decide di spegnersi per i cavoli suoi, l'impianto elettrico è nuovo di pacca, il carburatore è pulito. Non è che può essere la cannetta della benzina che ha sempre dentro una bolla d'aria, la cannetta è lunga e scende e poi risale al carburatore?
grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andreadeluxe |
Posted - 12 ago 2009 : 10:09:35 Dunque le masse sono: l'attacco della bobina al telaio, il cavo dalla bobina al motore e le viti di fissaggio della ghiera del faro anteriore. dovrebbero essere queste tre giusto? |
fralor1966 |
Posted - 12 ago 2009 : 09:25:54 Controlla le masse e l'impianto elettrico, come dice bene tiz.b.
ciao miki |
jackpaxton |
Posted - 12 ago 2009 : 09:06:48 Non escluderei la possibilità che il tuo volano non sia più magnetizzato come un tempo.
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
tiz.b |
Posted - 12 ago 2009 : 09:00:03 La bolla è normale, secondo me è un problema elettrico. Controlla i collegamenti e le masse che facciano contatto bene e che non ci sia della vernice tra la vite e il telaio, forse hai il filo verde che va a massa quando accendi i fari.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |