V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marco63 |
Posted - 10 ago 2009 : 17:24:54 Un saluto a tutti ! vacanzieri e non......... Ho un problema con la frizione........Premetto che è nuova sostituita 2 anni fa, da poco mi da un problema: quando cambio marcia,in particolare fra la II e la III faccio fatica a inserirla; in particolare ho notato che mi succede che se i giri motori non sono molto bassi si blocca e non entra. Ho provato a registrarla, a cambiare l'olio frizione e adesso non so più cosa fare e ho paura che mi tocchi portarla dal meccanico e riaprire tutto.......grazie per le risposte e ciaooo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
billy ardox |
Posted - 12 ago 2009 : 22:14:41 Credo che tu abbia un problema con i dischi, hai avuto la moto ferma per un pò ? |
marco63 |
Posted - 12 ago 2009 : 22:10:36 Ti ringrazio per il consiglio, ho già procato a registrarla, proverò ancora a tirare un pò il filo e speriamo bene.......... |
sofrisk1 |
Posted - 11 ago 2009 : 19:53:08 Forse si e' allentata,prova a metterla piu' in tiro e se fa lo stesso purtroppo devi aprire il motore e controllare dischi frizione e cambio,ciao |