V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
il Rizzo |
Posted - 08 ago 2009 : 13:02:25 siccome il mio amato rivenditore, noto incompetente, si è sbagliato a ordinarmi l'ugello da 1.4, e ora i magazzini sonoi in ferie, mi ritrovo dover verniciare con l'ugello da 1.8
Quali precauzioni o accorgimenti devo usare? La prima mano l'ho data tenendo un po chiusa la regolazoone della vernicie, e non so se per questo, mi è venuta la buccia d'arancia
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
samaghi |
Posted - 10 ago 2009 : 22:22:48 il trasparente? diventa uno schifo con il trasparente..effetto Gardaland, sembra finta, neppue simile all'originale....è comunque solo il mio punto di vista. |
il Rizzo |
Posted - 10 ago 2009 : 22:08:47 L'ho riverniciata, misurando la densità con la coppa ford, 20 secondi come da scheda tecnica della Lechler,l'effetto buccia è diminutito ma un pochino è rimasto, compreso qualche sporchino. considerando che non ho piu voglia, e vernice, se do una leggerissima carteggiata con la 1000, e faccio dare il trasparente dal carrozziere, correggo i difetti? PS il carrozziere è in ferie e ora non posso chiedere direttamente a lui |
Py |
Posted - 09 ago 2009 : 08:09:10 secondo me la vernice era troppo densa.
Py |
il Rizzo |
Posted - 09 ago 2009 : 00:50:18 Il manuale della pistola indica una presione trai 3 e i 3.5 bar, io al calcio, (ho un manometrino all'ingresso della pistola) avevo 3 bar con pistola in funzione, l'ho tenuta basa appunto perchè ho un ugello grande. ho sbagliato? A riguardo della diluizione, potrei essere stato troppo denso? Domani misuro la densità della vernicie con la coppa ford |
lambrettista _doc |
Posted - 08 ago 2009 : 13:26:33 la buccia di arancia puo essere dovuta pure al fatto della diluizione della vernice,a quanti bar ai spruzzato??riguardo la regolazione della vernice ai fatto bene a tenerla un po chiusa
battiato michele |
|
|