V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicola26 |
Posted - 08 ago 2009 : 13:01:48 ciao raga dopo la grande novità dell'immatricolazione sono a chiedere se qualcuno ha qualche foto di qualche staffa da farmi vedere o consigliarmi come fare. io non voglio forare ancora il telaio della ma vespetta ma voglio riuttilizzare i fori già presenti
ciaoooooooooooooooo
NIK |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 10 ago 2009 : 09:06:38 Io ho forato la targa, i fori vengono a circa un cm da quelli originali. L'unico che si sovrappone è quello in alto a dx che capita sul cerchio dove va messo l'anno, ma poco importa. Gli altri sono vicini ai numeri ma non non li tocca.
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|
Gualtiero |
Posted - 09 ago 2009 : 20:48:55 Anche io dovrò farlo a giorni, non potresti postare una foto? grazie. |
nicola26 |
Posted - 09 ago 2009 : 15:42:02 fatto in casa supporto doppio con una lamiera d'alluminio risolto il problema......!!!!!!!!! grazie
NIK |
Mego |
Posted - 08 ago 2009 : 18:27:46 Esistono in commericio (però NON so dove!..ma li ho visti nei mercatini) dei porta targa per targa europea con fori che combaciano che quelli della vecchia targa...son fatti apposta. Ciao.
-SX 200-
|
lambrettista _doc |
Posted - 08 ago 2009 : 13:27:53 ciao un mio amico a comprato un porta targa per targa vecchia e arifilato la targa europea ,devo dire che a ottenuto un ottimo risultato
battiato michele |