V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lucamod |
Posted - 07 ago 2009 : 22:44:55 ciao a tutti, nello spiantare il paraolio lato volano ho distrutto lo scodellino che sta fra paraolio esterno e cuscinetto. A vederlo così mi sembra una forma un pò bombata ma potrebbe essere diventato così; qualcuno sa dirmi com'è da nuovo? è una semplice sezione a L? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zambe |
Posted - 08 ago 2009 : 14:38:32 4 euro pagata la paura. Ogni motore nuovo scodellino. Se nello smontare c'è fretta, si paga nel rimontaggio!
Posted - 08 ago 2009 : 12:03:58 Veramente gli angoli hanno un raggio, seppur minimo, ma ad L dovrebbe andare ugualmente |
lucamod |
Posted - 08 ago 2009 : 11:23:49 grazie, penso che ne costruirò uno nuovo
Citazione: Messaggio inserito da Furla OrsiDelleAlpi
dev'essre semplicemente a 'L' cerca di recuperarlo sennò comunque si trovano come ricambio...
www orsidellealpi it
|
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 08 ago 2009 : 10:54:47 dev'essre semplicemente a 'L' cerca di recuperarlo sennò comunque si trovano come ricambio...
www orsidellealpi it |
lucamod |
Posted - 08 ago 2009 : 08:00:43 ciao, lo sò che usando il cerca....e l'ho già fatto; ho trovato uno scodellino ad L. Quello che ho estratto è una cosa diversa è per questo che ho chiesto aiuto.
Citazione: Messaggio inserito da alduti
Ciao usa il cerca : cuscinetto lato volano:disegno montaggio e come d'incanto.....
BELLI GLI ANNI 60e70
|
alduti |
Posted - 07 ago 2009 : 23:40:08 Ciao usa il cerca : cuscinetto lato volano:disegno montaggio e come d'incanto.....
BELLI GLI ANNI 60e70 |