V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skinregge |
Posted - 30 lug 2009 : 18:27:03 Qual'è esattamente il meccanismo con cui funzionano gli ammortizzatori anteriori della lambra (sx/tv)? ne ho un paio a casa e vedo che si possono chiudere accorciandosi,solo che il ritorno non è di certo morbido....
IMPENNA!!!! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ruotepiccole |
Posted - 31 lug 2009 : 23:40:44 Cavolo sono proprio fuso! Leggo solo ora che si parlava di anteriore. Forse è meglio andare a dormire...
M |
raffaele |
Posted - 30 lug 2009 : 20:20:04 Ciao Marco, no quelli dei carrelli tenda sono come gli ammortizzatori posteriori . Sono delle baracche, e credo che li vendano tanto al quintale.....
|
ruotepiccole |
Posted - 30 lug 2009 : 19:24:22 Citazione: Messaggio inserito da raffaele
Io ho provato dei sebac, ma alla fine ho lasciato gli originali riv che da quasi 50anni fanno ancora bene il loro sporco lavoro.
Quelli del carrello tenda?
M |
raffaele |
Posted - 30 lug 2009 : 18:36:22 Gli ammortizzatori anteriori funzionano in rilascio. Quindi è normale che siano pastosi, allungandoli. Nel senso opposto, la resistenza è quasi nulla. Io ho provato dei sebac, ma alla fine ho lasciato gli originali riv che da quasi 50anni fanno ancora bene il loro sporco lavoro. Ciao |