Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cercasi Consigli!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
domenik72 Posted - 24 lug 2009 : 19:34:23
ciao a tutti,ho appena acquistato un 185cc "in england" possiedo un 150 special con carburatore 20 e marmitta originale.Chi mi potrebbe consigliare su quali settaggi devo intervenire per far rendere al meglio il motore!Grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
domenik72 Posted - 25 lug 2009 : 16:55:04
ok grazie,ma cosa ne pensi di una clubman e di un aumento solo dei getti da 102 45 a 106 50.Cmq mi dispiace per il grippaggio e raduno porretta perso!!
lambrettista Posted - 25 lug 2009 : 09:47:36
ciao come giustamente detto da py fai un programma di dove vuoi arrivare ,comunque marmitta e caburo sicuro,anche l'albero non e' da sottovalutare come accensione ecc,fatti un idea o magari ad agosto vicino a te' vengo a farti vedere la special e vedrai che le idee su cosa fare ti vengono ,ciaolabrettista
domenik72 Posted - 25 lug 2009 : 09:06:51
Giusta domanda!vorrei un motore un po piu brillante di adesso senza esagerare,penso che un 185 sia un buon compromesso per ottenere un mezzo affidabile ma allo stesso tempo un po piu grintoso!
Py Posted - 25 lug 2009 : 08:15:49
secondo me prima ancora di comprare , avresti dovuto farti un programma di dove volevi arrivare con l'elaborazione.
Nel senso..... perchè monti il 185????

Py
domenik72 Posted - 24 lug 2009 : 22:41:50
ciao non essendo un gran esperto che marmitta mi consigli e che getti per il 20? l'albero va bene il suo?
Thanks
lambrettista Posted - 24 lug 2009 : 22:33:06
ciao io cambierei marmitta e carburo magari un 22 ,se lasci il 20 aumenta i getti,la marmitta cambiala ciaoooooooooooooooolambrttista

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits