Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 che ne dite è un buon prezzo?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alex71276 Posted - 21 lug 2009 : 14:58:38
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400060207167&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

l'ho acquistata a 100€ comprese spese di spedizione

Alessandro
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alex71276 Posted - 28 lug 2009 : 16:02:35
dove me le hai inviate?

Alessandro
GoldenAndrew Posted - 28 lug 2009 : 15:55:44
Il piolo deve esserci guarda le foto che ti ho inviato
125m Posted - 28 lug 2009 : 15:53:54
Ciao,
non so che dirti, non mi pare un buon segno.... io le selle lunghe le conosco con questo tipo di sgancio, la tua onestamente non saprei, forse va solo appoggiata, tanto una volta su il passeggero non si alza.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Alex71276 Posted - 28 lug 2009 : 15:42:05
Pero' non lo vedo questo piolo che dici tu?

Alessandro
125m Posted - 28 lug 2009 : 15:37:03
Ciao,

nella staffa coi 4 fori che si fissa posteriormente al telaio dovrebbe esserci un foro all' interno del quale si incastra un piolo a molla solidala alla sella.
Par sbloccarla devi pigiare sul retro e sollevare.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Alex71276 Posted - 28 lug 2009 : 15:08:06
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400063047632&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ebayphotohosting

ho un quesito da porvi visto che ora l'ho ricevuta.poichè prima montavo una sella della SERVETA con il piolo ferma sella (fissato al telaio)la mia domanda è:
come va montata questa sella? OK intendevo dopo aver fissato la staffa con i 4 bulloni, come faccio a fissarla dietro? nel senso che non si alzi e non si muova in corsa?

Alessandro
Alex71276 Posted - 23 lug 2009 : 08:21:14
Per la precisione 90€ visto che 10€ per il corriere ci vogliono.A mio avviso sono giusti, probabilmente se date uno sguardo in giro e osservate che solo una copertina costa dai 45 ai 100€ allora il prezzo non è poi cosi' male.Poi giustamente ogniuno ha le sue opinioni.Probabilmente hai fatto fatica a vendere la tua sella perchè in quel momento nessuno ne aveva bisogno.

Alessandro
simo_83 Posted - 22 lug 2009 : 19:01:48
io non riuscivo a vendere la mia sella originale giuliari, sabbiata,verniciata e con copertina nuova a 140 euro....100 euro per una sella rifatta secondo me sono tanti!poi ogni persona con i propri soldi fa quello che vuole!!!
pcalo Posted - 22 lug 2009 : 18:44:01
Godi popolo!!!!
Ciao

paolo calo'
skype:pcalo64
Alex71276 Posted - 22 lug 2009 : 17:05:00
No no l'ho acquistata per montarla e per godermela...la mia era solo curiosità

Alessandro
jackpaxton Posted - 22 lug 2009 : 16:37:14
Ale ma se scopri che l'hai pagata troppo che fai? La vendi e ne compri un'altra a meno?
Montala e goditela dai!!!
Alex71276 Posted - 22 lug 2009 : 16:19:59
Hai ragione Mego,non l'avevo segnalato perchè volevo capire se qualcuno ci sarebbe arrivato da solo.Ma secondo te il prezzo a cui l'ho acquistata è buono?io credo proprio di si, ma non per autoconvincermi di aver preso una cantonata ma proprio per il valore di per se della sella.Non credo sia facile trovare un fondo di magazzino(anche se non originale) a questi prezzi...o per lo meno considerando i prezzi di mercato che ci sono...che alla fin fine sono quelli che determinano il valore anche se sballato dei ricambi in genere.Ci sono dei relitti che vengono valutati 100/150€ solo perchè originali.

Alessandro
Mego Posted - 22 lug 2009 : 15:34:23
Sì...infatti è "originale dell'epoca"...non "originale della casa madre"!!!E' una piccola sfumatura ma fa la differenza. Le selle di conconrrenza le fanno da quando è nata la lambretta (o vespa che sia)...un pò come i pezzi per modificare una moto moderna...non sempre son fatti dalla casa madre,ma da ditte specializzate che fanno SOLO accessori!

-SX 200-
Alex71276 Posted - 22 lug 2009 : 08:26:25
Ragazzi avete perfettamente ragione in quel che dite, ma credo che mi darete atto che, visti i prezzi che girano non sia facile trovare una sella "nuova" la dila dell'originale o non ad un prezzo cosi'.Provate a dare un occhio ai vari siti di vendita on-line (lasciando perdere i mercatini) e vedrete che non è di certo operazione facile

Alessandro
puntero Posted - 21 lug 2009 : 23:25:42
ma scusate non dice originale dell' epoca?

SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
tombolino64 Posted - 21 lug 2009 : 21:48:55
è una sella di concorrenza non original molto meglio la giuliari nuo,va con poco piu' .cmq i prezzi son quelli , però a dueville ne o viste 2 nuove,(giuliari), pero alla mattina presto e dopo son sparite,,io non chiesto che NON mi interessavano
Janez Posted - 21 lug 2009 : 20:43:36
la sella in questione e' la tipica aftermarket probabile ga-man o similare, di buono ha la copertina nuova e il telaio perfetto nel senso che non devi farci nulla, tutto sommato non hai fatto un cattivo affare, non ti resta che provarla,,,

Lambretta Scooter Club Trento
GoldenAndrew Posted - 21 lug 2009 : 20:19:06
Sinceramente non e il massimo pero se ti risolve il problema in parte hai fatto bene .Ti faccio notare pero che a Due ville un telaio nuovo originale veniva venduto al prezzo di 120 euro ovvio che ci devi aggiungere poi la copertina ciao.
125m Posted - 21 lug 2009 : 19:14:08
Se ti risolve un problema a scapito dell' originalità e sei coontento hai solo fatto bene a prenderla

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Alex71276 Posted - 21 lug 2009 : 15:51:11
beh sicuramente sarà meglio di quella che ho attualmente montata, ovvero quella della SERVETA.

Alessandro

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits