V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 15 lug 2009 : 19:57:48 Sono alla ricerca di un portaruota posteriore per la mia li 1 serie, nei vari rivenditori non è presente in listino, qualcuno sa dirmi dove reperirlo? Notavo poi su un noto sito che incomincia con la "O" che è presente il portapacchi in listino, sarà per anche per la 1 serie o mi sbaglio?
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 16 lug 2009 : 01:08:31 Citazione: Messaggio inserito da metz
se vuoi ne ho uno per la ruota orizzontale nuovo
Mi hai anticipato, si sarei interessato inviami un messaggio e magari una foto.
mikigrant |
Posted - 16 lug 2009 : 01:05:06 E' come credevo, introvabili, ma il solo porta ruota posteriore è possibile che non ce ne siano in giro?
metz |
Posted - 16 lug 2009 : 01:03:41 se vuoi ne ho uno per la ruota orizzontale nuovo |
Mego |
Posted - 16 lug 2009 : 00:15:30 Che io sappia quello da 1 e 2 serie in commercio non lo fanno (almeno in Italia).Se hai fortuna ne trovi uno originale dell'epoca e poi lo fai ricromare.Esiste però il portapacchino (quello sportivo) per 1 e 2 serie....quello sì (ma è senza appoggio per ruota di scorta. Forse forse trovi quello orizzontale con ruota di scorta infilata non a coltello ma sempre orizzontalemnte....altro penso NON ci sia per il momento in commercio).
-SX 200-
|