V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bolle83 |
Posted - 09 lug 2009 : 02:02:06 vi chiedo un'informazione...è possibile ''trasformare una lambretta li 125 3 serie in una lambretta li 125 special?
vi spiego ho trovato un'inserzione dove vendono una li del 63...ma a vederla bene le fiancate (cofani laterali) sono palesemente di una special...inoltre mi risulta che la special sia datata '65 ---> '69... quindi spero che ci siano degli errori visto che l'inserzione l'ha messa un suo amico e non la persona diretta...tralaltro io l'ho già contattato telefonicamente e dobbiamo sentirci a giorni...ma volevo consigli perchè volevo esser preparato...grazie a tutti! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
orso |
Posted - 09 lug 2009 : 11:02:53 Il prezzo della li III trasformata, sicuramente non nei colori? giusto per valutare la convenienza, A me personalmente i tarocchi non piacciono |
Janez |
Posted - 09 lug 2009 : 10:07:48 diciamo che sul telaio li III serie, special e DL si possono mettere vestiti diversi, e fare mix con molte combinazioni
Lambretta Scooter Club Trento
|
miguel |
Posted - 09 lug 2009 : 10:06:35 io ho una 125 li III serie con non so quanti pezzi del sx 200...quindi la traformazione è possibilissima... dalla terza in serie in poi la carrozzeria è in pratica identica nelle zone in cui si attacca al telaio e differisce solo nelle forme
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
lambrettista |
Posted - 09 lug 2009 : 09:33:35 concordo con lupin trasformazione possibile,ma a che costi pero'?lambretista |
lupin III |
Posted - 09 lug 2009 : 07:47:35 Se non sbaglio, esteticamente, la 3° serie, differisce dalla special per: cofani laterali sella parafango manubrio ghiera cromata sotto il manubrio ( dipende dalla versione ) e quindi lo scudo ponticello centrale ( dipende dalla versione ) carburatore da 18 anzichè da 20 Queste, sono piu' o meno le differenze estetiche che si vedono a colpo d'occhio( spero di non aver cannato nulla!!!) Se vai a vederla controlla il prefisso del telaio e non puoi sbagliare 125li - 125 li3 oppure 125 lis Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |