Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 arancione px 200 ?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bukkyman Posted - 07 lug 2009 : 12:31:51
salve a tutti,tempo fa misi un post sul restauro affidatomi di un p150x incidentato,adesso siamo alle strette finali,si deve verniciare,il proprietario lo vuole arancione come il px 200.
ho provato on line nei colori della vespa ma.......niente.
qualcuno ha delle foto e qualche codice?
grazie,saluti,maurizio.

bukkyman
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bukkyman Posted - 07 lug 2009 : 22:56:51
grazie a tutti credo che il pia 2/1 forse e' quello a cui si riferisce lui ma purtroppo come dice vespamodelli e' un colore dell' et3,tenendo conto degli originali px/pe credo che prenderemo in considerazione uno tra i colori tabacco e l'8016 di iromana.
salutandovi vi esorto cortesemente magari a postare delle foto con i codici in modo da fare chiarire la scelta al cliente amico.
grazie,maurizio.

bukkyman
ironmana Posted - 07 lug 2009 : 21:45:23
Esiste un arancione molto acceso che veniva fatto solo su richiesta specifica del cliente.
Codice max meyer piaggio 8016

questo è il mio:

Allegato: P200E arancione 088.jpg
170,56 KB

E' ancora da ultimare nelle rifiniture.
Ho pensato di personalizzarlo con frecce bianche e ammortizzatori regolabili.

Claudio
tibbe Posted - 07 lug 2009 : 21:05:55
questa e'come la mia,tabacco
Bisi Posted - 07 lug 2009 : 19:55:18
Potrebbe essere questo?

Allegato: SCAN0112.JPG
83,36 KB

Questa è di un ragazzo che conosco e quando l'aveva fatta mi aveva detto che il colore è l'originale,però (come dice vespamodelli) non si trovano arancioni nella gamma px. Forse è quello del vespino 50 faro tondo!
tibbe Posted - 07 lug 2009 : 18:58:52
c'e'anche il tabacco,come quello del 50 special,che potrebbe sembrare arancione,o l'unico della gamma che gli si avvicina,codice colore 3003M sicuramente(credo max meyer),il codice piaggio a memoria mi pare P3/3,ma non ne sono sicuro.
Ho allegato una foto(ma e'la prima volta che lo faccio,spero di essere riuscito)della mia p200e del 79 con questo colore e mai riverniciata,se non si vede mandami una mail in mp e ti invio le foto che ho.

Allegato: 200977184853_p_200_e.JPG
vespamodelli Posted - 07 lug 2009 : 17:40:56
C'è un rosso corallo che potrebbe somigliare ad un arancio carico ma nessun arancione nella gamma del PX/PE.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000