Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta lui 50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tony_66 Posted - 04 lug 2009 : 23:47:34
voglio rimettere in moto una lambretta 50 cl lui ferma da circa 36 anni.La lambretta sinceramente e' veramente messa bene.Il motore gira , ho cambiato l'olio motore ,ho messo la miscela al due, ho controllato che arrivasse corrente alla candela, ho pulito il carburatore, pulito serbatoio, la miscela scende perfettamente ma noto che il tubo miscela rimane parzialmente vuoto e cercando di metterla in moto la miscela non viene aspirata, anzi ne esce solo un po dal filtro aria.Qualcuno puo' aiutarmi!!!!!! grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bubbo Posted - 22 lug 2011 : 22:26:47
muovi con la mano il collettore? Forse aspira solo aria da qalche parte, comuque soffia dentro i serbatoio (anche con la bocca, vedrai che bello...) da quanto dici sembra che slitti pure la frizione, comunque anche prova con la partenza a spinta.
Iso Posted - 22 lug 2011 : 22:16:03
L'aria sul tubo benzina non vuol dire nulla.
Controlla se la candela si bagna di benzina dopo i tentavi di avviamento.
In tal caso sostituiscila con una nuova avvinando gli elettrodi a 0,5.

Ciao da Gigi.
tony_66 Posted - 06 lug 2009 : 22:30:40
Grazie a tutti per le tante risposte, ma come ho detto serbatoio e rubinetto sono ok, l'unico problema che azionando la pedivella e come se il carburante non venisse aspirato, smontando la testa il pistone gira a volte la pedivella si blokka insieme al pistone come se la pedivella slittasse, muovo con la mano il collettore e riparte, ma nulla NON da segni di accensione,grazie a tutti voi per le risposte!!!!!
wanvaiden Posted - 06 lug 2009 : 01:12:42
visto che è tanto che è ferma se aggiungi un goccio di benzina dalla candela magari parte meglio
125m Posted - 06 lug 2009 : 00:17:53
Ciao,
assicurati anche che il buchino di sfiato sul tappo sia bello libero.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
orso Posted - 05 lug 2009 : 15:22:19
Può essere solo una bolla d'aria, stacca il tubo e vedi se scende bene, può essere che anche il rubuinetto e il serbatoio debba essere pulito

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000