V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ago |
Posted - 16 giu 2004 : 17:20:09 Cari amici, saltellando tra una discussione e l'altra ne ho trovata una in cui si parlava di SMAGNETIZZAZIONE del volano:qualcuno di voi mi sa dire come si fa a RIMAGNETIZZARLO?si puo' fare da sè?Senno' dove si porta? grazie a tutti |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PC |
Posted - 01 lug 2004 : 08:43:14 Alcuni vecchi elettrauti possiedono il banco per la rimagnetizzazione dei volani a 4 e 6 poli. Attenzione è un attrezzo che oggi non si usa più, quindi cercate uno che è aperto da tanto tempo.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
Lorenzo |
Posted - 30 giu 2004 : 17:59:12 Mi associo alla richiesta di Ago: dove si puo' andare per far rimagnetizzare il volano. Gli elettrauti lo fanno ?
Ciao |
ago |
Posted - 17 giu 2004 : 10:46:33 vi ringrazio per le spiegazioni, pero' qualcuno mi sa dire se i meccanici lo posseggono 'sto macchinario, o forse un elettrauto..altrimenti, nessuno di voi abita dalle parti di padova (o di parma, dove lavoro)?Cosi' magari , se mi fa il favore..
|
Mego |
Posted - 17 giu 2004 : 01:01:18 E' un attrezzo molto banale da usare...basta poco... e funziona!!!! Ciao mego |
Piega73 |
Posted - 16 giu 2004 : 22:12:23 Il piccolo marchingegno, permette di smagnetizzare e di rimagnetizzare! Non appena sarò libero devo rimagnetizzare alcuni volani 4 e 6 poli di un'amico, col mio rimagnetizzatore Innocenti. Non l'ho mai usato!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
rebel |
Posted - 16 giu 2004 : 20:33:54 Non so se si puo' smagnetizzare, pero' sicuramente si puo' rimagnetizzare. Occorre un macchinario che Turismoveloce possiede, pero' non so se sa usarlo. Contattalo |