V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dueruoteanni60 |
Posted - 28 giu 2009 : 23:19:25 Amici, buonasera, e spero che abbiate passato una buona domenica!! Una domandina semplice semplice.....per togliere i silent blok, oltre che ricorrere all'estrattore, bisogna scaldare le "orecchie" dove sono inseriti: si può fare con un normale phon? Grazie a tutti..... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 29 giu 2009 : 10:55:58 Ne presi uno al Lidl in offerta a 8,99, l'ho usato solo un paio di volte finora, non per lavori grossi, ma funziona, non ho idea per quanto, ma per il momento va!
Bicius |
samaghi |
Posted - 29 giu 2009 : 01:22:47 25€...30€....non di più.
|
simo_83 |
Posted - 29 giu 2009 : 01:03:20 Il Phon lo puoi trovare in ferramenta, o da un negozio che fornisce carrozzieri!
|
dueruoteanni60 |
Posted - 28 giu 2009 : 23:46:07 Ciao a te Pietro!!! Se non vado errato ci siamo conosciuti all'innocenti day...come va? Grazie per la risposta "lampo"; allora, dove li posso trovare, dai ricambisti d'auto o da negozi specializzati in attrezzature? Più o meno il costo indicativo? Buona serata di nuovo..... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
De Santis Pietro |
Posted - 28 giu 2009 : 23:36:39 Antonio se li scaldi male non fai, con un fon normale penso sia difficile occorre un fon adatto se ne trovano di sufficiente fattura a prezzi accettabili. Saluti Piero. |