Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cambio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ninus Posted - 11 giu 2009 : 20:54:00
aiuto...oggi ho provato le marce della mia lambra ma mi sa che NON entra la quarta...premetto che il cambio e' stato montato bene,...ho seguito anche le istruzioni del dvd acquistato da questo sito..non ditemi che devo riaprire il motore...
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ninus Posted - 14 giu 2009 : 22:59:06
bene ragazzi problema risolto ,ho spostato la leva che comanda il cambio al carter(quella con il cappuccio per interdeci)e'la quarta entra bene...grazie alla prossima da tattari
125m Posted - 12 giu 2009 : 07:58:34
Ciao,
sono convinto anche io che sia un problema del genere; fai saltare di un dente il millerighe e riprova.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
orso Posted - 11 giu 2009 : 23:29:53
Guarda che la leva che dice alduti, non tocchi il carter proprio mentre metti la quarta fai una prova a secco, direi che anche se non l'hai seggato la posizione si trova, in pratica quando sei in prima l'asta quella con il cappuccio per intenderci tocca quasi uno dei due bulloni che fermano il "t" dove sono fissati i registri.
Se la posizioni troppo indietro dopo la terza non ha spazio per continuare la corsa ed inserire la quarta.
Questa è una prova semplice se non è così vediamo di risolvere
alduti Posted - 11 giu 2009 : 21:35:11
ciao NINUS prima di smontare avevi segnato la posizione della leva sul motore cambio ?? potrebbe essere sfasato. e non poter ruotare abbastanza per poter inserire la 4

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits