Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Montaggio pedane 50-De luxe, HELP!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Skinhead Posted - 10 giu 2009 : 11:14:19
Allora ho acquistato i ricambi da casa lambretta, il kontakilometri, le aste e il kit delle viti per le pedane e le scritte "lambretta" "50" ecc.. ho letto i vari post per avere una mano sul montaggio del kontakilometri ma non ci ho capito bene e lo farò montare da qualcuno esperto.
Per quanto riguarda le pedane volevo sapere.. visto che nella pedana della mia lambreta ci sono i fori ma fino ad un certo punto, ovvero nella parte in cui si sale nello scudo sono già coperti, probabilmente a causa della restauro-riverniciatura posteriormente fatta. Secondo voi devo forare fino al punto in cui arriva l'asticella? inoltre mi sono accorto che l'asta appoggiandola sulla pedana non aderisce perfettamente forse dopo averla fissata si adeguerà alla pedana? Per quanto riguarda i fori devo farli al centro delle aste con i denti rivolti verso su e quanti devo farne di buchi? E devo inserire le parti di gomma facendole scorrere lungo i binari delle stesse? I gancetti quelli mezzi ovali devo metterli infine ad ogn estremità delle aste ma sopra la parte di gomma o prima??? Datemi qualche consiglio anche perchè mi sono accorto che la parte di gomma è dura da fare scorrere!
Grazie! mi aspetto molti consigli!
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Skinhead Posted - 11 giu 2009 : 11:19:15
Citazione:
Messaggio inserito da Mauritz

Ciao, sei sicuro che la tua lambretta non sia una special? Perchè su quella manca proprio l'ultima fila di fori...
Dovendo forare, se hai il riferimento dei fori più in basso, fai combaciare il listello e fissalo con lo scotch, dopodichè appoggi il puntale e con un pennarello segni il punto preciso in cui forare.



Appoggio il puntale e con un pennarello? Devo prima forare il listello però altrimenti il pennarello non scriverà nulla sulla pedana no?
Please altre informazioni grazie!!
Mauritz Posted - 10 giu 2009 : 13:15:55
Ciao, sei sicuro che la tua lambretta non sia una special? Perchè su quella manca proprio l'ultima fila di fori...
Dovendo forare, se hai il riferimento dei fori più in basso, fai combaciare il listello e fissalo con lo scotch, dopodichè appoggi il puntale e con un pennarello segni il punto preciso in cui forare.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits