Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ora parte

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ninus Posted - 09 giu 2009 : 19:20:14
...finalmente ho fatto partire la mia lambra li 150...ora parte dopo poche pedivellate,a motore caldo dandone una e' gia' accesa (forse ho trovato anche la giusta carburazione)...ora la provero' in marcia in strada e vedo se le cose cambiano...ma la pedivella quando accendo deve toccare sin a terra nella discesa? questo mi sembra strano,mio padre mi diceva che faceva cosi'quando da giovanotto la usava lui
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fango Posted - 09 giu 2009 : 19:46:17
non va bene... è troppo fluido.. portalo indietro e fatti dare del 80w90. il 10w40 lo mettevo nella vespa nel blocco.

si dai CIAO...
ninus Posted - 09 giu 2009 : 19:34:22
ok...grazie a te!anche se ogni volta che tocca a terra la pedivella per me e' un colpo al cuore...altra domanda:ho acquistato l'olio per il carter e il rivenditore mi ha dato un olio 10w40 dicendomi che va bene anche per la lambretta!...non l'ho ancora messo perche' non son ben sicuro se vada bene!...mi consigliate voi?
De Santis Pietro Posted - 09 giu 2009 : 19:26:02
Complimenti ti auguro di fare con la tua Lambretta moltissimi KM spensierato ed in ottima compagnia vedrai che in tutti i posti dove ti recherai tutti ammireranno la tua bella, mi auguro di incontrarti al nostro raduno Nazionale l'hanno prossimo e di conoscerti di persona,
E' normale che la leva della messa in moto tocchi terra dispiace un pò ma deve essere così.
Saluti ed in gamba Piero.
Un'altra Lambretta ritorna sulla strada grazie.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits