Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 DIMENSIONI BATTERIA PER VNB1T

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nikir Posted - 05 giu 2009 : 00:22:52
...sono al raddrizzatore e batteria
domanda:

1) che dimensioni ha la batteria della vnb1t?
da un noto rivenditore (M.P.) trovo 3 modelli (al GEL e TIPO TRADIZIONALE..che NON so che significhi..) e mi da sia le misure
125x30x127 mm che 125x49x127mm
QUALE DI QUESTE? e perchè due costano 45 e l'altra 35?
non vorrei che la batteria mi uscisse dal porta batteria..(p.s. NON posso prendere le misure perchè il telaio NON è più da me..)

Batteria
descrizione: Scatola nera con coperchio, di tipo al GEL
(Misure 125 x 30 x 127mm) 6 Volt 45 euro

Batteria
descrizione: Scatola nera con coperchio, di tipo tradizionale (Misure 125 x 49 x 127mm) 6 Volt 45 euro

Batteria
descrizione: Scatola nera con coperchio, di tipo al GEL (Misure 125 x 49 x 127mm) 6 Volt 35 EURO



2)la levetta sportellino , va in tinta carrozzaeria o zincata?

grazie e ciao
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nikir Posted - 08 giu 2009 : 14:49:50
grazie a tutti per le info!!
precisi come sempre!!
Sololambra Posted - 06 giu 2009 : 00:26:28
Allora, ho appena dato un'occhiata alla base d'appoggio della batteria della mia VNB1T in fase di restauro.Le misure esatte sono 51 per 133 millimetri. Per l'altezza non saprei in quanto la mia, è solo predisposta; per quest'ultima misura non dovresti avere problemi visto che i diversi tipi di accumulatori,in tal senso, sono tutti uguali.
NotoriousBIG Posted - 05 giu 2009 : 18:15:28
domani mattina se non mi dimentico prendo le misure del porta batteria
io la leva dello sportellino l'ho lucidata a specchio con la spazzola e trapano e poi l'ho verniciata con il lucido trasparente visto che su vespa-tecnica non c'e scritto nulla al riguardo
blackdog Posted - 05 giu 2009 : 17:53:54
Citazione:
Messaggio inserito da nikir

..da un noto rivenditore (M.P.) trovo 3 modelli (al GEL e TIPO TRADIZIONALE..che NON so che significhi..) e mi da sia le misure
125x30x127 mm che 125x49x127mm

prova altri rivenditori SOLO di VESPE , insomma specializzati, e vedi un attimo. ne trovi svariati sul web e chiedi a ognuno mod ,misure e costi.
Chiaro che i negozzi decennali sono da favorire in quanto hanno maggiore esperienza
nikir Posted - 05 giu 2009 : 12:14:15
nessuno che ha una VNB può darmi la misura della profondità del portabatteria?
garzie
Iso Posted - 05 giu 2009 : 08:52:58
Ho guardato ma dalle foto delle batterie non me la sento di indirizzarti su quklla stretta o quella larga.
In ogni modo quella tradizionale è una batteria di tipo standard ad acido liquido, come quelle della automobili che si controlla di tanto in tanto l'acqua.
Quelle tipo al gel sono di concezione più moderna e non hanno bisogno di manutenzione.
Ho l'impressione che quella al gel ti duri un po' di più.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
NotoriousBIG Posted - 05 giu 2009 : 05:28:25
Io ho preso una batteria moderna 6 volt 7 ampere che sono di dimensioni standard è un po piu grande della staffa ma ho risolto attaccandola col fil di ferro poi costa solo 7 euro e per quello che serve sulla vnb è pure troppo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits