V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nikir |
Posted - 05 giu 2009 : 00:22:52 ...sono al raddrizzatore e batteria domanda:
1) che dimensioni ha la batteria della vnb1t? da un noto rivenditore (M.P.) trovo 3 modelli (al GEL e TIPO TRADIZIONALE..che NON so che significhi..) e mi da sia le misure 125x30x127 mm che 125x49x127mm QUALE DI QUESTE? e perchè due costano 45 e l'altra 35? non vorrei che la batteria mi uscisse dal porta batteria..(p.s. NON posso prendere le misure perchè il telaio NON è più da me..)
Batteria descrizione: Scatola nera con coperchio, di tipo al GEL (Misure 125 x 30 x 127mm) 6 Volt 45 euro
Batteria descrizione: Scatola nera con coperchio, di tipo tradizionale (Misure 125 x 49 x 127mm) 6 Volt 45 euro
Batteria descrizione: Scatola nera con coperchio, di tipo al GEL (Misure 125 x 49 x 127mm) 6 Volt 35 EURO
2)la levetta sportellino , va in tinta carrozzaeria o zincata?
grazie e ciao |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nikir |
Posted - 08 giu 2009 : 14:49:50 grazie a tutti per le info!! precisi come sempre!! |
Sololambra |
Posted - 06 giu 2009 : 00:26:28 Allora, ho appena dato un'occhiata alla base d'appoggio della batteria della mia VNB1T in fase di restauro.Le misure esatte sono 51 per 133 millimetri. Per l'altezza non saprei in quanto la mia, è solo predisposta; per quest'ultima misura non dovresti avere problemi visto che i diversi tipi di accumulatori,in tal senso, sono tutti uguali. |
NotoriousBIG |
Posted - 05 giu 2009 : 18:15:28 domani mattina se non mi dimentico prendo le misure del porta batteria io la leva dello sportellino l'ho lucidata a specchio con la spazzola e trapano e poi l'ho verniciata con il lucido trasparente visto che su vespa-tecnica non c'e scritto nulla al riguardo |
blackdog |
Posted - 05 giu 2009 : 17:53:54 Citazione: Messaggio inserito da nikir
..da un noto rivenditore (M.P.) trovo 3 modelli (al GEL e TIPO TRADIZIONALE..che NON so che significhi..) e mi da sia le misure 125x30x127 mm che 125x49x127mm
prova altri rivenditori SOLO di VESPE , insomma specializzati, e vedi un attimo. ne trovi svariati sul web e chiedi a ognuno mod ,misure e costi. Chiaro che i negozzi decennali sono da favorire in quanto hanno maggiore esperienza |
nikir |
Posted - 05 giu 2009 : 12:14:15 nessuno che ha una VNB può darmi la misura della profondità del portabatteria? garzie |
Iso |
Posted - 05 giu 2009 : 08:52:58 Ho guardato ma dalle foto delle batterie non me la sento di indirizzarti su quklla stretta o quella larga. In ogni modo quella tradizionale è una batteria di tipo standard ad acido liquido, come quelle della automobili che si controlla di tanto in tanto l'acqua. Quelle tipo al gel sono di concezione più moderna e non hanno bisogno di manutenzione. Ho l'impressione che quella al gel ti duri un po' di più.
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|
NotoriousBIG |
Posted - 05 giu 2009 : 05:28:25 Io ho preso una batteria moderna 6 volt 7 ampere che sono di dimensioni standard è un po piu grande della staffa ma ho risolto attaccandola col fil di ferro poi costa solo 7 euro e per quello che serve sulla vnb è pure troppo |