V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GianLuca |
Posted - 04 giu 2009 : 09:02:21 Rodaggio vespa 150 mix 3% sintetico spruzza un sacco di olio dall'collettore di scarico (attacco tra marmitta e cilindro) devo scendere al 2% ( questa era la quantita' di mix prescritta per questo motore pero' di minerale) non vorrei che mi si imbrattase la marmitta' che e' nuova. E poi e' normale che ci sia tutta sta robaccia sembrerebbe che non venga bruciato tuttol'olio......
Gianluca |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GianLuca |
Posted - 04 giu 2009 : 11:15:03 Grazie iso e' quello che sospettavo ma tutti i meccanici etc ti fanno venire le paranoie del grippaggio e ti dicono aumenta il mix il mio diceva fino al 4 io mi sono tenuto al 3 ma mi sa che vado di 2
Gianluca |
Iso |
Posted - 04 giu 2009 : 10:42:39 Si Gianluca è proprio l'olio sintetico che non brucia ed esce ancora liquido dallo scarico, se sei in ridaggio usa tranquillamente il 2%. Finito il rodaggio puoi usarla a 1,5%. Ciao.
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|
GianLuca |
Posted - 04 giu 2009 : 10:04:50 no direidi no ma quello che mi preoccupa e' veramente la copiasa quatita' di olio....
Gianluca |
Alex71276 |
Posted - 04 giu 2009 : 09:52:50 Non è che hai messo la guarnizione vecchia e che ora non tiene piu' o che hai stretto poco i dadi?
Alessandro |