V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sofrisk1 |
Posted - 28 mag 2009 : 20:23:53 salve lambrettisti,mi occorre un vostro aiuto che riguarda il motore della mia li,premetto che la lambretta era 125 ma ora e' stata rettificata a 160, equipaggia un varitronic ed il motore l'ho rifatto nuovo in tutto e pertutto e perfettamente essendo veterano di lambrette,ma ha un problema che mi sta' facendo impazzire e cioe'tra la prima marcia e la seconda il motore tende a starnutire come se per un attimo non arrivasse corrente alla candela e il difetto scompare quando va su di giri,devo anche dire che mantiene benissimo il minimo, va come un missile e non si spegne, ho controllato di tutto anticipo ok,carburazione ok,squish ok,candela ok,e niente a massa,non so piu' cosa fare per favore datemi qualche buon consiglio.Saluto a tutti ed approfitto per dire che domenica 31 maggio ci sara' un bellissimo raduno di lambrette a Caserta con passeggiata nel parco del palazzo reale a chiunque e' interessato sara un vero piacere,ciao. |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
De Santis Pietro |
Posted - 28 mag 2009 : 22:12:14 Problema (si fa per dire )della varitronic non c'è nulla da fare se poi trovi la soluzione fammela sapere anche io ho provato di tutto ma non sono riuscito ad eliminare il difettuccio. |
|
|