V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 14 mag 2009 : 09:26:00 Sono quasi in dirittura d'arrivo, ma la la ruota elicoidale per rinvio al tachimetro non si smuove dal mozzo,, mi chiedevo se vien via svitandola o non ha filettatura. Non immaginavo che il mozzo anteriore fosse cosi complesso, temo di aver difficolta nel rimontaggio.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 14 mag 2009 : 22:37:45 Citazione: Messaggio inserito da orso
Di elicoidale che gira penso ci sia ben poco, lasciala montata e proteggila con del nastro, si può togliere, ma rischi di rovinarla
Allegato: _Sequenza_mozzo_anteriore.jpg 223,12 KB
Seguiro' il tuo consiglio, il dubbio mi è venuto perche osservando lateralmente la ruota elicoidale c'è qualcosa che assomiglia a una filettatura molto stretta. Ma non smontandola si riescono a togliere i due cuscinetti?
Una curiosità almo il mozzo nella foto è di una Li 1?
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
almo |
Posted - 14 mag 2009 : 20:55:23 Citazione: Messaggio inserito da romi
Scusate se mi intrometto,ma il paragrasso sull'altra metà del mozzo in che verso va montato? romano
Ciao, tutti e due con i labbri mantati verso l'esterno.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
romi |
Posted - 14 mag 2009 : 16:20:03 Scusate se mi intrometto,ma il paragrasso sull'altra metà del mozzo in che verso va montato? romano |
rinaldo1968 |
Posted - 14 mag 2009 : 12:24:30 Come ti ha già consigliato orso, se non devi sostituirla non smontarla. Se devi sabbiare il mozzo, dai un bel po di nastro isolante sopra e evita di far insistere in quel punto.
Skipe rinaldo19681 |
orso |
Posted - 14 mag 2009 : 09:45:17 Di elicoidale che gira penso ci sia ben poco, lasciala montata e proteggila con del nastro, si può togliere, ma rischi di rovinarla
Allegato: _Sequenza_mozzo_anteriore.jpg 223,12 KB |