V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
edoardoricci |
Posted - 12 mag 2009 : 15:32:01 salve a tutti..vorrei un consiglio
premetto che o' gia controllato puntine e fase gia cambiato getti e spillo la compressione e' buona ma ancora non o' risolto il problema della partenza ... al massimo parte e poi si spegne per non ripartire piu' ...la candela di che gradazione deve essere ? filetto lungo o corto ..? pensate che con una accensione elettronica risolverei il problema ..?
grazie per i consigli
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2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 12 mag 2009 : 18:15:22 La candela è rigorosamente a filetto lungo.Io uso da sempre e su ogni modello e cilindrata la CHAMPION N9YC(parlo di 1° 2° e 3° serie ,non le serie A,B,C,D etc.).Reperibile comodamente in qualsiasi ipermercato che ha la marca sopracitata in confezzioni da 4 pezzi.Oppure la si trova anche nei negozi di accessori auto. Hai controllato il condensatore?Hai revisionato il carburatore e controllato lo spillo conico che NON sia usurato dove "chiude"? L'accensione potrebbe risolvere se il problema è elettrico,ma se è il carburatore (o altro) la cosa NON cambia!
-SX 200-
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tiz.b |
Posted - 12 mag 2009 : 17:25:19 I paraoli quanti anni hanno?
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. 17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV) |