V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cloroplasto |
Posted - 24 mag 2004 : 10:30:38 Ieri ho fatto un giretto per la mostra scambio di Montichiari, a parte la scarsità di espositori e la bassa qualità del materiale esposto ho notato due pezzi abbastanza interessanti: Lambretta m in condizioni mediocri, ma non ho chiesto il prezzo, ed una Tv 175 2^ serie. Allora, mi avvicino al mezzo e lo esamino con occhio critico: completamente arruginito, anche se completo e senza grandi ammaccature nel lamierato, peccato che lo stesso nella zona della pedana anteriore fosse completamente mangiato dalla ruggine (e quando dico mangiato intendo abbondantemente forato e tendente a sbriciolarsi), i cofani laterali causa ruggine non si staccavano più dalla loro sede, pertanto non era dato vedere se il motore era completo soprattutto il suo, naturalmente motore bloccato. A questo punto mi faccio un giro e penso che se il venditore mi fa vedere il motore e mi dice che ha almeno il n° di targa potrebbe essere una sfida accettabile restaurarla e sarei disposto a dargli 300/350 euro. Torno e chiedo vuole 1700 euro!!! Allra ridendo gli chiedo se sta scherzando e lui mi risponde "MA ho anche la targa!". AH BHE ALLORA SE HAI ANCHE LA TARGA LA COSASI SPIEGA!! 1700 euro di acquisto per un rottame che ad andare bene devi spendere altri 2000 euro per restaurare senza contare la reimmatricolazione è pazzesco! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
soia |
Posted - 24 mag 2004 : 13:38:13 ....a mè è capitata più o meno la stessa cosa alla mostra scambio a Rimini quest'inverno. Un tipo aveva una Ld completamente arrugginita e sforacchiata ovunque, motore improponibile e voleva 1400 Euro....
Mah.... |
ironmana |
Posted - 24 mag 2004 : 12:25:13 quando dico che alla gente ai mercatini gli "scorreggia il cervello"......
ironmana |
|
|