Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LI125 3 - rimontaggio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gincos Posted - 29 apr 2009 : 21:10:59
Sono ancora a chiedere. Nello smontaggio della LI 3 che ora con restauro completo sto rimontando, ho perso dei pezzetti (o forse già mancavono..... non ricordo):
1 le rondelle sotto i bulloni che fissano il mozzo anteriore ai braccetti della forcella (n. 17 e 59 nell'esploso tav.IX);
2 gli annelli esterni alla levetta freno post. (n.7 e 9 della stessa tavola IX e l'annello non numerato tra il n.9 e la leva).
Vi prego, se potete, di darmi misure e tipologia dei pezzi che ho detto (a parte il n.9 che ho capito sarebbe un annello elastico).
Ancora una cosa: la pipa di alluminio del condotto aria al cilindro (n.76 tav. VI) va pitturata come la carrozzeria o soltanto lucidata?
L'ho fatta lunga per poche cose, scusate.
Con stima Vi ringrazio
Gino


3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
miscul4848 Posted - 02 mag 2009 : 00:18:19
Ciao. Sono di tipo normale ma devono essere della misura giusta. O te le fai o le trovi come ricambi.
Ciao.
gincos Posted - 01 mag 2009 : 22:30:23
Grazie Antonio.
Per gli annelli leva freno post. cercherò di cavarmela.
Qualcuno mi sa però dire se le rondelle mozzo ant./braccetti forcella sono di tipo normale, oppure sono spezzate o elastiche?
gigio333 Posted - 30 apr 2009 : 04:16:18
Ciao, purtroppo non ho le misure delle rondelle e bisogna aspettare qualche altro membro perchè non le rilevate durante il restauro, ma ti posso dire che la pipa và verniciata celeste iseo proprio come tutta la carrozzeria.

Saluti Antonio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits