Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 come rimontare il volano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cribus5 Posted - 27 apr 2009 : 21:30:24
ragazzi sono alle prese col volano (sto rimontando una li3)


il motore l'ho portato a rifare in un'officina dato che non sono estremamente ferrato in meccanica...me l'hanno consegnato con il volano da rimontare!

cio mi mette in difficoltà perchè anche guardando gli esplosi non so da che parte iniziare per evitare errori.

praticamente ho il volano con i 4 pezzi di cavo che escono e basta...tutto il resto è PUZZLE!!



CRIBUS
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pozze Posted - 28 apr 2009 : 12:56:19
Ci dovrebbe essere la sua scatoletta di giunzione o scatoletta con la bobina ... dove vanno infilati i puntalini provenienti dal volano....

17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Cribus5 Posted - 28 apr 2009 : 12:42:30
simo ti ho mandato un MP!

un'altra cosa... i cavi che escono li lascio così e faccio un collegamento con l'impianto elettrico tramite la morsettiera?

CRIBUS
simo_83 Posted - 27 apr 2009 : 23:46:03
cristian mandami la tua email tramite MP ti mando le foto cpome devi fare, ho smontato il mio volano e ho fotografato tutto....
ciaoooooooooo
De Santis Pietro Posted - 27 apr 2009 : 22:12:02
Cristian devi avvitare la piastra alla flangia con tre bulloncini che si avvitano con la chiave 'dieci'
Ovviamente devi fare uscire i fili dal passaggio dove vanno montate in ordine dal basso, GUARNIZIONE, 1° PIASTRA, gommino tondo per evitare infiltrazioni d'acqua, 2° piastra e serrare il tutto con due viti sulla parte superiore dell flangia stessa.
Il montaggio va fatto tenendo conto della fase per l'accensione, a questo punto si mette la chiavetta del volano e si monta il volano avvitando il dado contrario e si deve serrare a fondo.
In effetti mi rendo conto che è più difficile a spiegare che farlo.
Buon lavoro Piero.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits