Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Paraolio ruota ant.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrea76 Posted - 20 apr 2009 : 09:57:15
Ciao, mi confermate che i paraolio per i mozzi anteriore di una j hanno misure 17x32x7?
So che hanno la stessa misura che sull'li.
Grazie in anticipo, devo andare stamattina a comprarli e lasciatoi a casa il biglietto con le misure!!!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gheghe Posted - 20 apr 2009 : 18:04:06
direi di si a parte qualche disperato montaggio dell'ultima ora, che però fortunatamente non mi riguarda. io credo che faremo la cisa come l'anno scorso, e anche se non ho mai sperimentato le altre soluzioni posso dirti che sarà anche un pochino + lunga, ma le salite sono morbide e la strada buona (a parte qualche byker). gianni mi aveva consigliato la liguria però con un bel tratto in autostrada, e quello noi lo escludiamo a priori visto che siamo in troppi e alcuni "lenti". però se scegliete la cisa sammi sapere che si può pensare ad una spedizione unica. ci sentiamo ciao

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Andrea76 Posted - 20 apr 2009 : 14:58:18
Misure paraolio ok, trovato su vecchio post.
J50 è in fase di rimontaggio, spero di finire entro un paio di sere.
Per l'elba in teoria siamo pronti anche se non sappiamo ancora di preciso cosa facciamo, cisa, genova, furgone da solo, pisa... bo!!!
Mi dovevo trovare con gianni domenica ma ha dato bidone, cosi' non abbiamo pianificato ancora un beato c...o!!E voi siete pronti?
Gheghe Posted - 20 apr 2009 : 12:36:36
ahia andrea, mai lasciare a casa i bilgiettini con le misure...ma a parte quello a j50 è pronta x l'elba? e voi?

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits