Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro lambretta c125

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ciae Posted - 16 apr 2009 : 19:45:13
Salve ho da poco dato in consegna per essere restaurata la mia lambretta C125 (con tutti i suoi pezzi ma piuttosto logora) del 1951 ad un amico. E proprio stasera mi ha fatto sentire il primo rombo...che sensazione! Mi ha chiesto se potevo procurargli un manuale d'officina o libretto d'uso e manutenzione per procedere meglio e con piu' sicurezza, pur avendomi detto che le fara' foto passaggio per passaggio.Potete dirmi come averlo se possibile non spendendo troppo, in quanto quello non mi interesserebbe originale? Grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
p@olo Posted - 18 apr 2009 : 10:16:00
Qualcuno ha quello per 125d? sul sito non c'è...
Iso Posted - 17 apr 2009 : 17:11:43
Non trovo più il manuale d'officina, boh?
Rami55 eventualemnte vedi se ne hai una copia da fare per Ciae.

Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
rami55 Posted - 17 apr 2009 : 12:48:52
CIAE, vai tranquillo, Iso ha fornito anche a me la stessa documentazione per il restauro di una "C" e la documentazione è assolutamente completa. Peccato che Io abbia iniziato il restauro 2 anni fa e non ho ancora finito. Ma, ripeto la documentazione è assolutamente chiara e completa.

;-) Brummm
ciae Posted - 17 apr 2009 : 11:43:36
Grazie rudyboy ma pur essendoci molti libretti nel sito che mi hai consigliato non ho trovato quello della mia.Quindi Iso il piacere che mi hai offerto e' sempre ben accetto. Non ho capito ancora molto bene come si chiama il libretto che mi serve... quello insomma che dia una mano nel montaggio e nello smontaggio della mia c 125, che faccia vedere come si colleghino i pezzi tra loro. Grazie ancora
rudyboy Posted - 17 apr 2009 : 07:48:38
Per libretti uso e manutenzione vai su questo sito:

http://www.lambrettaclublazio.it/lambrettaclub/index.php

li scarichi gratuitamente in pdf

Just Lambretta
Iso Posted - 16 apr 2009 : 23:42:12
Aspetta, prima faccio le fotocopie, poi spedisco e alla fine ti so dire cosa viene fuori.

Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
ciae Posted - 16 apr 2009 : 23:39:52
Grazie mille, dimmi per favore come fare per farti avere i soldi in anticipo, non speravo di risolvere così bene e in fretta ciao
Iso Posted - 16 apr 2009 : 22:16:55
Una fotocopia te la potrei fare io se vuoi, mi basta che ti prendi cura delle spesa di spedizione e delle fotocopie.
Poi te le rileghi tu.

Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits