Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rubinetto benzina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lucamod Posted - 14 apr 2009 : 13:09:26
ciao,
in qualsiasi posizione del rubinetto, vedo che la benzina riempie solo una metà del tubo...anche se il motore resta fermo per molto tempo!
?!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lucamod Posted - 14 apr 2009 : 22:19:12
anche il mio è originale, ma non mi sembra normale questo comportamento. Se dal filtro e poi dal rubinetto passa il carburante, allora può passare in direzione contraria anche l'aria che invece si ferma nella metà superiore del tubo.
Citazione:
Messaggio inserito da orso

io per non saper leggere e ne scrivere ho riparato il suo originale, e provato con un mini imbuto incastrato al rubinetto e ci ho messo la benzina, risultato:
in posizione di chiusura non scende niente (gran scoperta)
in posizione aperto la benzina si ferma a metà cannuccia
in posizione di riserva finesce di ciucciarsi la benzina da metà cannuccia sino alla fine.
ovviamente quella specie di timbrino che pressa tramite molla sulla guarnizione, va posizionato correttamente in modo che l'astina e relativa maniglietta tenga le posizioni 1-2-3 (chiuso, aperto, riserva) come indicato nel libretto uso e manutenzione.


lucamod Posted - 14 apr 2009 : 22:14:37
non è affatto normale.
anche se il tubo facesse una curva a sifone...per i vasi comunicanti essendo il serbatoio più alto del livello carburatore....

Citazione:
Messaggio inserito da alduti

ciao mà è normale se il tubo fà una curva verso il basso|| ovvero fà sifone. la lambra non à come la vespa un tubicino all'interno del serbatoio che fà uscire l'aria..

alduti Posted - 14 apr 2009 : 20:48:09
ciao mà è normale se il tubo fà una curva verso il basso|| ovvero fà sifone. la lambra non à come la vespa un tubicino all'interno del serbatoio che fà uscire l'aria..
orso Posted - 14 apr 2009 : 17:51:26
io per non saper leggere e ne scrivere ho riparato il suo originale, e provato con un mini imbuto incastrato al rubinetto e ci ho messo la benzina, risultato:
in posizione di chiusura non scende niente (gran scoperta)
in posizione aperto la benzina si ferma a metà cannuccia
in posizione di riserva finesce di ciucciarsi la benzina da metà cannuccia sino alla fine.
ovviamente quella specie di timbrino che pressa tramite molla sulla guarnizione, va posizionato correttamente in modo che l'astina e relativa maniglietta tenga le posizioni 1-2-3 (chiuso, aperto, riserva) come indicato nel libretto uso e manutenzione.
Gheghe Posted - 14 apr 2009 : 17:41:53
ma il rubinetto è nuovo o no? io per non saper ne leggere ne scrivere l'ho cambiato, così come per i tubi, e la broda scende bene. un'altra cosa: la broda scende normale fino a riempire metà tubo, oppure ci impiega del tempo per anche per far quello?

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
Mego Posted - 14 apr 2009 : 14:32:05
Ok...ma la cosa ti crea problemi di funzionamento di qualche genere?

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits