Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 La fonte delle vernici...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
col.bruno Posted - 10 apr 2009 : 10:40:22
Ragazzi, con grande soddisfazione rientro or ora con un barattolo di ottima vernice al seguito. Dopo aver girato molti negozi, dove han provato a chiedermi cifre sempre più assurde, mi son diretto alla fonte delle vernici... Da chi rifornisce i carrozzieri. Ho avuto la fortuna di beccare un signore molto in gamba, e gentile, mi ha misurato su una panza il colore con uno ?spettometro? (mi sembra lo chiamasse così) e poi, ottenuta la formula, come un piccolo chimico ha inforcato un grembiule ed ha iniziato a versare in un barattolo, pesando al grammo, una marea di vernici, resine... Il risultato è ottimo, me ne ha messa una spruzzata su un foglietto, è precisa identica! Tot della spesa... Mezzo chilo --> 25 eurelli. Dalle altre parti la media era sui 38 e la vernice non sarebbe stata così simile.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
col.bruno Posted - 10 apr 2009 : 20:19:33
Per Tiz.b, il posto si chiama «decor house», è a Belluno, quindi ti dovresti fare un giro quassù... Se decidi dimmi che ti mando il n° di cell del tizio del negozio che si occupa di ste cose.

Per Gigi, questo non è un colorificio, i colorifici erano tutti quelli che mi ero girato in questi giorni, che mi spravano prezzi altissimi. Questo è una specie di ingrosso, che rifornisce negozi, colorifici e carrozzerie della provincia. Ciao
Iso Posted - 10 apr 2009 : 12:35:44
Bene.
E' quello che più o meno facciamo tutti, la vernicela la si acquista dai colorifici.

Ciao, Gigi.
tiz.b Posted - 10 apr 2009 : 12:33:21
Ho giusto bisogno di un po di vernice. dove è sto posto?


_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits