Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Maniglia passeggero LI III

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/d Posted - 07 apr 2009 : 20:32:51
Ciao a tutti... so di non essere pratico di ste cose e magari la soluzione è abbastanza banale ma non sono proprio riuscito a venirne fuori: non so come montare la maniglia passeggero sulla sella anteriore della mia LI III: Io ho la maniglia, due bulloni esagonali da 8 e due distanziatori che non so a cosa servano...
Ho visto che nello scheletro della sella ci sono due fori filetti e due poù distanti non filettati ma svasati.
Qualcuno mi aiuta?

Grazie mille!!!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/d Posted - 09 apr 2009 : 19:08:33
ciao vaale. si ovviamente avete ragione voi. i fori sul coprisella ci vanno per forza. E ora grazie a te so come usare anche i distanziali di cui sinceramente non avevo proprio ombra!!! :D
Grazie mille
Nicola
vaale Posted - 08 apr 2009 : 21:58:06
nicola hai trovato la soluzione ?? i distanziali vanno inseriti negli anelli snodati che stanno ai capi della maniglia . i bulloni da 8 vanno inseriti a loro volta nei distanziali e avvitati sul telaio della sella . i bulloni vanno a stringersi sul distanziale lasciando la maniglia libera di muoversi anche a destra e sinistra .
ciao ciao
Mego Posted - 08 apr 2009 : 01:52:03
Devi per forza fare due fori nel coprisella(è sufficente che li faccia della grandezza dellla filettatura).Tu monta solo la maniglia che ha già incorporato i distanziali e nulla di più.Appoggi la maniglia,fai scorrere il dado filettato dentro uno delle estremità-distanziali ed avviti.Ripeti la cosa dall'altra parte e BASTA!Sei a posto!

-SX 200-
n/d Posted - 07 apr 2009 : 21:27:56
ok grazie mille!
cmq oltre ai distanziatori attaccati alla maniglia ce n'erano altri due dentro la confezione assieme ai due bulloni (la maniglia è nuova acquistata da casalambretta)
Buon lavoro
vaale Posted - 07 apr 2009 : 21:24:59
prova ad aspettare ancora qualche risposta . io al tempo avevo fatto in questo modo anche perchè non riuscivo a spostare il coprisella .
se la tua maniglia è uguale a quella in foto i distanziali dovrebbero essere già attaccati alla parte in gomma ... dovresti solo inserirci i bulloncini da 8 passanti e poi avvitare il tutto sul telaio della sella .
ciao nicola , mi tocca andare al lavoro .
n/d Posted - 07 apr 2009 : 21:12:19
i distanziali dove vanno messi?
ma serve proprio fare i fori nel coprisella oppure si può mettere anche sotto la sella?
vaale Posted - 07 apr 2009 : 20:54:51
ciao nicola , naturalmente i bulloni da 8 vanno avvitati sui fori filettati . ti inserisco una foto per darti un'idea . io ho fatto due fori sul coprisella e inserito i bulloni con i distanziali .
saluti vale .



Allegato: 200947205339_li_3.jpg

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits