Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pulsante massa.....si smonta?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Pif Posted - 07 apr 2009 : 20:14:47
Scusate se sbaglio ad aprire un altro topic, secondo voi è possibile smontare la placchetta del pulsante di massa dai fili che gli sono attacati dietro?


Allegato: 20090407080414lambr 005.jpg
20,05 KB

Un ultima cosa...volevo mettere nuove (sempre se le trovo)le rotelle dei ganci interni delle fiancate, qualcuno lo ha fatto ? sapete se è possibile rimontarle? Grazie, Ciao.

150-LI 3°

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 09 apr 2009 : 17:36:39
Il pulsante di massa HA UN FILO SOLO te lo confermo.Infatti serve solo a mettere a MASSA (appunto) per togliere corrente e spegnere.Attento a quando lo lucidi,se usi la mola rischi di sciogliere il tastino nero con la spazzola...meglio se adoperi un piccolo dremel con la mini spazzolina per lucidare...quella in tessuto.
I ganci con la carrucola fai come ti ho detto,poi sostituirai il pernino con uno fatto da te.LE carrucole ti consiglio di mantenerle...non sono brutte le tue!

-SX 200-
Janez Posted - 08 apr 2009 : 14:04:01
il pulsante lucidalo col bottone non aprirlo! pero' mi sembra di ricordare che il mio pulsante aveva un filo solo,,,,

Lambretta Scooter Club Trento
orso Posted - 08 apr 2009 : 13:54:34
per i ganci tira via le rotelle e fai zincare il tutto, se son buone le rimonti, il ribattino originale però mi sa che non lo riproducono, quindi per rimontare le rotelle dovrai poi arrangiarti.
Pif Posted - 08 apr 2009 : 13:29:30
Ciao Mego, purtroppo allora dovrò lucidare il mio di pulsante di massa (e....come viene viene)con tutto il bottoncino in plastica che credo proprio che non verrà un lavoro certosino NO SMS MODE, per quanto riguarda i ganci interni alle fiancate intendo questi

Allegato: 20090408012810Ganci x fiancate Tav 4 (39237).jpg
56,2 KB
Grazie, Ciao.

150-LI 3°

Mego Posted - 08 apr 2009 : 01:49:07
Allora...per quel che ne so aprire il pulsante di massa è molto rischioso...nel senso che si rischia di danneggiarlo irrimediabilmente.Ad ogni modo sappi che i ricambisti lo vendono rifatto e molto bene.In caso tu non lo voglia nuova lo puoi anche facilmnte trovare usato (poi lo lucidi) in un qualche mercatino!Se hai ..ulo rischi anche di trovarlo nuovo avanzo di magazzino.
Per i ganci tu intendi le carrucole?...o i ganci neri da special?I ganci neri si trovano nuovi sia rifatti che nuovi avanzo di magazzino e cambiarli è ababstanza semplice.Le carrucole so che qualcuno le rifà e sostituirle NON è poi tanto complicato,basta togliere il perno e poi sostituire sia le carrucole che il perno stesso

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits