V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Eifell |
Posted - 06 apr 2009 : 14:45:49 Ho un problema con la mia 125 Dl e devo andare a fare la revisione e nienete ieri sera ho dato una spedalta e va in moto tranquillamente, accendo le luci città, accellero un'attimo per affrettare il riscaldamento e niente la lampadine anteriore luci città si illumina come un'albero di natale e poi brucia. Io penso che sia un'eccesso di corrente dal volano magnete che debbo fare (lampada anteriore 25 W - 6 Vdc). Avete suggerimenti funzionali in merito, ps mi sà che mi toccherà controllare anche la posteriore visto che non funziona più) |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Eifell |
Posted - 06 apr 2009 : 15:51:14 Le lampadine sono tutte nuove di acquisto in quanto il mezzo è stato recentissimamente restuarato |
Janez |
Posted - 06 apr 2009 : 15:40:00 metti tutte le lampadine nuove e controlla le masse; io aggiungo una massa nel manubrio: infilo un capo spellato tra il portalampada e il bulbo della luce contakm e l'altro lo attacco a una di quei braccetti per tenere i fili frizione o freno..molto importante e' la luce contakm 12 volt 4 watt
Lambretta Scooter Club Trento
|